|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Info - Consigli & Download File Exe e Avg
Ciao a tutti, ieri ho provato ad installare Vista Ultimate (visto che ho cambiato completamente l'hardware della macchina - Quad Core 9300, 4 Gb. Ram, etc...).
Avevo un dual-boot per evitare problemi, la mia era solo una prova, ora dopo vari e vari pasticciamenti non ho più ne Xp ne Vista, ma non è un problema visto che avevo installato poco o niente. Ora ripartendo da zero cosa mi consigliate di installare? Ho visto che Vista sembra digerire meglio il mio sistema rispetto a Xp, mi sembra molto più performante, anche se odio abbastanza tutti i vari ammenicoli di Vista. Dunque sarei più orientato su Vista, ma ho avuto due grossi problemi che sembrano limitare parecchio Vista: 1. Non riesco a scaricare i file .exe, avvio il download e al completamento non trovo il file scaricato . Non funziona neanche "l'esegui". Sembra che tutti i download spariscano magicamente. 2. Avg non funziona. Nel senso che il sistema lo vede installato correttamente, ma non lo vedo nel systray, e se provo a lanciare il programma dal desktop, mi da un errore stranissimo che non ho mai visto su Xp, qualcosa sull'associazione file (?) (scusate ma non ho trascritto l'errore correttamente). A parte il consiglio su cosa scegliere, da cosa possono dipendere i due errori da me riscontrati? Grazie a tutti. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
|
usa windows update, aggiorna directx/driver e il resto. consiglio de lasciar perdere avg... meglio avira antivir.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:37.