|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trento
|
curiosità:la vostra prima volta con una SS???
come da titolo,
che ricordi avete delle sensazioni quando per la prima volta avete cavalcato una supersportiva(600-750-1000 et similia) ![]() ![]() ciao ciao p.s.:i possessori di ducani smonter si astengano,NON è una SS ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() mi sono fatto prima e seconda a coltello,sotto il casco mi sono spuntati 32 denti di risata isterica,ho iniziato a parlare a vanvera da solo compiaciuto della cosa,passati questi due secondi sono entrato in insufficienza respiratoria ![]() ![]() visto che i sensi mi stavano abbandonando e non capivo un tubo,mi sono fermato e mi sono riposato 3 minuti.....fortuna che non c'era traffico perchè ero alla palazzina cinese ![]() che esperienza ragazzi ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() mi sono perso l'occasione di rimbambire i miei sensi a buon mercato ![]() considera che io ho fatto il salto suzuki sv650 s > R1 '99 mettendoci anch'io in mezzo un annetto di fermo.....stavo impazzendo ![]() ![]() Ultima modifica di Grave Digger : 22-06-2008 alle 20:54. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
|
bah provato 2 ss non proprio espreme......la R6 del 2004 e la 999 ducati.....a parte i mal di polsi, il 999 mi proiettava molto molto velocemente e mi dicevo "ma sto ferramente come corre
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ah già vero,tu sei quello della "zetasetteccinquantaaereoRossimefanapippa" ![]() si scherza eh ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() comunque rossi magari na pippa non me la fa ...ma biaggi sì ![]() ![]() Ultima modifica di CosasNostras : 22-06-2008 alle 21:34. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() cmnq il salto generazionale l'ho constatato più nel 2006 che nel 2003,se si esclude la ninja 2003 che pur avendo un motore un po' sonnacchioso(la stessa potenza del 636 carburatori ma molto più addolcito)aveva delle ottime doti ciclistiche,nel 2006 sono usciti veri e propri mostri come la R6 e la gixxer k6,moto a dir poco superbe ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
boh,un po' insipida ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Dovunque.
|
Tiro la prima e dico "cazzo come si alza, ma dai, è tutta accelerazione e poca velocità, avrà i rapporti corti." Occhiata al tachimetro. 145. Metto la seconda mentre mi si dipinge in faccia un sorriso da 47 denti
![]() GSX-R 1000 K6.
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Perth
|
non è una ss, ma la cb1000r vale?
l'ho provata l'altro giorno, io per ora ho una er5, e quando ho girato tutta la manopola mi son sentito lo stomaco svuotato...1° a limitatore, seconda anche, metto la terza e dopo 2 secondi son sceso a fumarmi una sigaretta perchè mi si stavano staccando le braccia dal manubrio e mi stavo ribaltando dalle risate.....
Cooler master 700W silent mod. + Intel i5 2310 @default + 2x4GB di Corsair XMS3 1600 mhz + NVidia GTX 480 1 GB + Intel 256GB + Seagate 500GB HO FELICEMENTE CONCLUSO CON--> iperfly, huangwei,tortezi,stranamore, goldfinder, yorick, giorgiodav, barofilia, costi_enry |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ma a nessuno è mai successo di entrare in insufficienza respiratoria ![]() ![]() è inutile,l'R1 '98-'99 è la regina ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Carozzo(SP) - Monza(MB)
|
la prima volta ero abituata con il mio 125 mi danno un gsx 1000 in mano e io senza pensarci sccellero tutta gasata, mi si è alzata la moto e per qualche secondo sono rimasta attaccata alla manopola fino a che non sono riuscita a riprendere la ragione e chiudere il gas... decisamente una graaaande strizza....
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Perth
|
sono solo salito su una 6r e su una r6 ma son sceso senza neanche accenderle....troppo scomode....
Quote:
Cooler master 700W silent mod. + Intel i5 2310 @default + 2x4GB di Corsair XMS3 1600 mhz + NVidia GTX 480 1 GB + Intel 256GB + Seagate 500GB HO FELICEMENTE CONCLUSO CON--> iperfly, huangwei,tortezi,stranamore, goldfinder, yorick, giorgiodav, barofilia, costi_enry |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
|
salendo per gradi.......non ho avuto questa "stra-botta iperallucinante". era qualcosa che mi aspettavo.
comunque, la sensazione di sorriso-a-quattromiladenti ce l'ho tutt'ora....dopo anni >bYeZ< |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
|
Quote:
>bYeZ< |
|
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:58.