|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Pavia
|
problema windows vista URGENTE
ciao ragazzi
stavo installando 1 programma su vista (alchool 120) durante l installazzione si è riavviato il pc e ora tutte le volte ke parte windows si riavvia da solo e torna nella schermata dove scegliere la midalità di accesso, anche in modalità provissoria ha lo stesso comportamento. Io avrei il recovery disk del mio asus ma come faccio ad usarlo?nel senso se lo inserisco e accendo nn mi fa il boot dal CD ma mi va comunque nella solita schermata. grazie per l aiuto è molto urgente |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
..
Ultima modifica di Burke : 18-11-2008 alle 23:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
E' successa la stessa cosa a me quando dopo un'ora che avevo portato a casa il mio HP ho installato proprio alcohol. Si riavviava in continuazione e dava un errore critico. Sul mio (ma su Asus non so) mentre si avvia va premuto F11 per accedere alle opzioni di ripristino. Ho ripristinato al punto di ripristino antecedente all'installazione e tutto ok.
![]() |
#4 |
Member
|
allora, ho reinstallato dal cd di ripristino..
xò ora all avvio è molto + lento a presentare la schermata di login e poimi son ritrovato col vista in inglese... cè modo di rimetterlo in ita? grazie a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
..
Ultima modifica di Burke : 18-11-2008 alle 23:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
ho utilizzato il recivery disk dell asus .
cmq ho risolto dal pannello di controllo mi ha fatto impostare l italiano cm lingua del sistema operativo. 1 ultima cosa ho creato 1 account ma all accensione nn mi esce la schermata di richiesta utente si connette direttamente con l account admin. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
..
Ultima modifica di Burke : 18-11-2008 alle 23:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:04.