|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
xp sp3 continui riavvii causati da stampante hp
datemi una mano urgentemente se possibile... è il pc del lavoro che da stamattina e morto...
Come già segnalato ho xp sp3, mi arriva la stampante hp e per paura dei troppi programmi che si installano, mi prendo i driver manualmente... Non potendo però accedere a tutti i servizi, installo tramite il menù hp altra roba, e già qui durante il caricamento cominciano i riavvii.... Pensando fosse un problema di lettore misono fatto la iso e ho installato dall'immagina, ma comunque con altri riavvii... Oltre ai riavvia, mi dava degli errori in chiusura di word2007 ed excel2007, e l'errore generato portava direttamente ad hp... Pensando che fosse che non avessi installato bene tutto il cd,sabato ho fatto installazione completa e stamattina ha iniziato con le BSOD anche in mod. provvisoria e con console di ripristino.... Ho provato a girare un pò i 2 banchi di ram e si è acceso un pao di volte, da eventvwr ho visto errori causati da antivir, subito rimosso e 2 servizi hp che non sono riuscito a rimuovere... Da qui sono riuscito sola a riavviare un paio di volte da mod. provvisori con supporto di rete, per provare a rimuovere i driver hp e provare un un ripristino conf. di sistema ma nulla di fatto... In una BSOD mi ha segnalato un errore nel driver atapy.sys Che mi consigliate di fare??? Grazie
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:07.