Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
OPPO Reno14 F 5G si propone come smartphone di fascia media con caratteristiche equilibrate. Il device monta processore Qualcomm Snapdragon 6 Gen 1, display AMOLED da 6,57 pollici a 120Hz, tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 50MP e generosa batteria da 6000mAh con ricarica rapida a 45W. Si posiziona come alternativa accessibile nella gamma Reno14, proponendo un design curato e tutto quello che serve per un uso senza troppe preoccupazioni.
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Tra il declino di Destiny 2 e la crisi di Bungie, il nuovo titolo mobile sviluppato da NetEase sorprende per profondità e varietà. Rising offre ciò che il live service di Bungie non riesce più a garantire, riportando i giocatori in un universo coerente. Un confronto che mette in luce i limiti tecnici e strategici dello studio di Bellevue
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 24-11-2008, 11:06   #1
megalex
Member
 
L'Avatar di megalex
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 55
Problema mass effect

Salve a tutti, è la prima volta che posto su questo forum e spero di aver scelto la sezione giusta.

2 giorni fa ho comprato una copia dello splendido mass effect, ho cominciato a giocarci e fin qui tutto bene.

Il problema è che ogni volta che vado a caricare un qualsiasi salvataggio mi si blocca nella schermata di caricamento.Ho fatto ogni possibile agiornamento per vedere di risovere il problema ma non c'è nulla da fare.



[0.063] Log: Log file open, 11/24/08 11:52:25
[0.063] Init: BioWare Final Build Version: 1.1.14660.0
[0.063] Init: Command line:
[0.063] Init: Base directory: I:\Mass Effect\Binaries\
[0.718] Init: CPU Page size=4096, Processors=1
[0.718] Init: High frequency timer resolution =3.579545 MHz
[0.718] Init: Memory total: Phys=2096496K Pagef=3512780K Virt=2097024K
[13.363] Log: Failed to load 'Material None.': Failed to find object 'Material None.'
[13.363] Log: Failed to load 'Material None.': Failed to find object 'Material None.'
[13.364] Log: Failed to load 'Material None.': Failed to find object 'Material None.'
[13.364] Log: Failed to load 'Material None.': Failed to find object 'Material None.'
[13.364] Log: Failed to load 'Material None.': Failed to find object 'Material None.'
[13.386] Log: Failed to load 'Material None.': Failed to find object 'Material None.'
[34.506] Log: Unsupported Audio Device: Realtek AC97 Audio
[34.506] Init: Audio Driver: Realtek AC97 Audio (ALCXWDM.SYS)
[34.548] Init: Audio Device: Generic Software
[34.774] Init: 64 Free Sources, 2 Reserved
[39.552] Log: >>>>>>>>>>>>>> Initial startup: 39.55s <<<<<<<<<<<<<<<
[40.261] Log: Bio2DA.cpp::CheckedGetIntEntry(): Failed to read row(1902, isNum=0), column(4) in Bio2DA(Talent_TalentEffectLevels)
[40.261] Log: Bio2DA.cpp::CheckedGetFloatEntry(): Failed to read row(1918, isNum=0), column(4) in Bio2DA(Talent_TalentEffectLevels)
[71.444] Log: Loading max00_QuickSave on device Id 0...
[72.085] Log: *** WARNING - PATHS MAY NOT BE VALID ***
[73.274] Warning: Warning, Missing BioSoundNodeWaveStreamingData BIOG_StreamingAudioData.PC.x06_player_final referenced by package 'x06_player_final_ss'
[73.728] BioChallengeScaling: UBioPawnBehavior::ScaleSecondaryAttributes: Warning! Attribute table could not be found! No scaling done for pawn 'BioPawn_7' with type 'human_male'.
[73.755] Log: Bio2DA.cpp::CheckedGetIntEntry(): Failed to read row(1902, isNum=0), column(4) in Bio2DA(Talent_TalentEffectLevels)
[73.755] Log: Bio2DA.cpp::CheckedGetFloatEntry(): Failed to read row(1918, isNum=0), column(4) in Bio2DA(Talent_TalentEffectLevels)
[75.204] BioChallengeScaling: UBioPawnBehavior::ScaleSecondaryAttributes: Warning! Attribute table could not be found! No scaling done for pawn 'BioPawn_8' with type 'hench_humanfemale'.
[76.097] BioChallengeScaling: UBioPawnBehavior::ScaleSecondaryAttributes: Warning! Attribute table could not be found! No scaling done for pawn 'BioPawn_9' with type 'hench_humanmale'.
[76.101] Log: Bio2DA.cpp::CheckedGetIntEntry(): Failed to read row(168, isNum=0), column(6) in Bio2DA(Talent_TalentEffectLevels)
[86.460] Warning: Warning, bio2daprop::SetProperty: Could not find property named m_aspect in class BioGameEffectAttributeString. Object=BioGameEffectAttributeString_0
[86.460] Warning: Warning, bio2daprop::SetProperty: Could not find property named m_modifier in class BioGameEffectAttributeString. Object=BioGameEffectAttributeString_0
[86.461] Warning: Warning, bio2daprop::SetProperty: Could not find property named m_aspect in class BioGameEffectAttributeString. Object=BioGameEffectAttributeString_2
[86.461] Warning: Warning, bio2daprop::SetProperty: Could not find property named m_modifier in class BioGameEffectAttributeString. Object=BioGameEffectAttributeString_2
[86.461] Warning: Warning, bio2daprop::SetProperty: Could not find property named m_aspect in class BioGameEffectAttributeString. Object=BioGameEffectAttributeString_4
[86.461] Warning: Warning, bio2daprop::SetProperty: Could not find property named m_modifier in class BioGameEffectAttributeString. Object=BioGameEffectAttributeString_4
[92.420] Log: Failed to preload initial sounds for matinee BIOA_PRO20_E_Asari_CIN.TheWorld:PersistentLevel.Main_Sequence.ANIMCUTSCENE_Pro_20_E_Asari.InterpData_0
[92.879] Log: Bio2DA.cpp::CheckedGetFloatEntry(): Failed to read row(1870, isNum=0), column(5) in Bio2DA(Talent_TalentEffectLevels)
[92.879] Log: Bio2DA.cpp::CheckedGetFloatEntry(): Failed to read row(1871, isNum=0), column(5) in Bio2DA(Talent_TalentEffectLevels)
[92.879] Log: Bio2DA.cpp::CheckedGetIntEntry(): Failed to read row(1872, isNum=0), column(5) in Bio2DA(Talent_TalentEffectLevels)
[92.879] Log: Bio2DA.cpp::CheckedGetFloatEntry(): Failed to read row(1873, isNum=0), column(5) in Bio2DA(Talent_TalentEffectLevels)
[92.879] Log: Bio2DA.cpp::CheckedGetFloatEntry(): Failed to read row(1874, isNum=0), column(5) in Bio2DA(Talent_TalentEffectLevels)
[92.879] Log: Bio2DA.cpp::CheckedGetFloatEntry(): Failed to read row(1875, isNum=0), column(5) in Bio2DA(Talent_TalentEffectLevels)
[92.879] Log: Bio2DA.cpp::CheckedGetFloatEntry(): Failed to read row(1876, isNum=0), column(5) in Bio2DA(Talent_TalentEffectLevels)


Questo è quello che c'è scritto nel blocco note ogni volta che il gioco mi si blocca.Secondo voi è un problema del mio computer oppure è la copia che è danneggiata?
Grazie in anticipo
megalex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2008, 11:32   #2
City Hunter '91
Senior Member
 
L'Avatar di City Hunter '91
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
Messaggi: 5416
installata la patch?
City Hunter '91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2008, 11:35   #3
megalex
Member
 
L'Avatar di megalex
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 55
si, è la prima cosa che ho fatto, ma non ha sortito alcun effetto
megalex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2008, 15:12   #4
radilov
Member
 
L'Avatar di radilov
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 222
Ho letto da altre parti che mass effect vuole i save nella cartella documenti dell'hard disk c:/,

...leggi qui forse ti puo' essere utile:

http://www.tomshw.it/forum/videogioc...ss-effect.html

Ciao.
radilov è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Osservata esplosione di raggi gamma (GRB...
Sean Duffy (amministratore ad interim de...
Renault lancia la super promo: porte ape...
Il tuo portatile ASUS ROG non funziona c...
Zoom migliora il suo operatore virtuale ...
Traguardo Omoda & Jaecoo in Italia: ...
EHT mostra nuove immagini di come cambia...
Il gioiellino di Fastned: aperti in Belg...
La nuova mini workstation AI di MinisFor...
Formula 1 2026, nuove gare Sprint in cal...
MacBook Pro con display OLED e supporto ...
Poste Italiane: dati di milioni di utent...
Microsoft blocca RaccoonO365, rubate olt...
15 anni dopo Skate 3, il gioco torna sot...
Molte novità per MongoDB: version...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:19.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v