|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...sic_25764.html
Arriva in Italia uno dei terminali che riassume la strategia Nokia: imaging, GPS e condivisione veloce sul web Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
o_O costa + dell' n95
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
E' mio!...cmq costa meno, L'N95 costa sui 410 €
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Modena (provincia)
|
più che logico che costi come o più dell'n95: è un n82 con una diversa scocca e dimensioni più compatte
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Mettiamo anche che costi di più dell'N95-1 ...
In più ha : - GPS migliore e non di poco ( a causa della posizione dell'antenna ) - Symbian FP2 - Flash XENON - Forma candybar ( quindi niente slide scricchiolante e/o ballerino ) - tastiera migliore direi che questo possa bastare per preferirlo al vecchio N95. In meno ha il wi-fi ... se non ne necessitate di questa feature potete tranquillamente puntare sul 6220. Attualmente sono in possesso di un 6120 ... e l'unica cosa di cui sentivo la mancanza era GPS integrato e fotocamera 5 MPcon flash XENON. Avesse avuto una cover in metallo stile V3 sarebbe stato il cellulare perfetto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: May 2004
Città: Sicily™ Trattative:Innumerevoli
|
display da quanti pollici??
non vorrei che sia molto piccolo |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Qui le caratteristiche tecniche
http://www.nokia.it/A41161703 Comunque è un 2.2" qvga |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Il display è grande come quello dell'n70, quindi non è proprio mini, di certo sarebbe stato più usabile come navigatore se fosse stato più grande, ma non penso si possano fare miracoli su un cellulare con tastierino numerico candybar
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
Scusate la franchezza, ma lo trovo un prodotto pessimo. E' pieno di optional e specchietti per allodole, quando manca dell'unico extra indispensabile (WiFi).
Cosa me ne faccio di un ottica Zeiss o qualche altra inutility, quando poi sono obbligato a usare le tariffe dati proibitive dei nostri provider ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
che te ne fai del wi-fi??? ok vai su internet se hai un modem wi-fi...allora? se hai un modem wi-fi probabilmenta avrai anche un computer e allora connetti il cell al computer...e il wi-fi non serve più...FONDAMENTALE! è si
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
Certo che a livello di design alla Nokia sono innovativi quanto il mio fruttivendolo...
(che effettivamente ogni tanto scambia la posizione dei meloni con quella delle ciliegie, quindi forse è un paragone ingiusto nei suoi confronti...! eheh) |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
secondo me è un ottimo cellulare per chi non usa il wifi. il prezzo è ancora molto alto ma a breve dovrebbe abbassarsi tenendo conto che dovrebbe uscire anche nel listino TRE...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Member
|
Quote:
1)sincronizzare dati mettendolo fisicamente in rete 2)Voip 3)ricevere mail in tempo reale senza dissanguarsi (essenziale per chi usa il telefono per lavoro e non ha un blackberry) 4)utilizzare risorse remote (tipo poter parlare con webserver fatti ad hoc per monitorare o scaricare file personali). invece dell'ottica zeiss che ci fai? Dai siamo onesti... o si vuole fare i fighi allora si compra l'ottica, il 3g per le videochiamate ecc ecc... altrimenti il wifi è quasi l'unica feature utile a livello professionale |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
1)sincronizzare dati mettendolo fisicamente in rete
2)Voip 3)ricevere mail in tempo reale senza dissanguarsi (essenziale per chi usa il telefono per lavoro e non ha un blackberry) 4)utilizzare risorse remote (tipo poter parlare con webserver fatti ad hoc per monitorare o scaricare file personali). se vuoi fare tutta questa roba devi andare sui palmari con S.O. Windows mobile ed è anche programmabile....che sono ben altra cosa degli smarphone |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Member
|
Quote:
![]() Avesse il WiFi potresti fare tutto questo e altro tranquillamente |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
no wi-fi no party
molto meglio il nokia n78. costa anche meno. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: UD
|
ma nokia cellulari più sottili di 1,5cm non riesce a farli??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
ma nokia non puo' pensare a inserire tutte le feature?
![]()
![]() |
#19 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
@taros86
no, vai su internet OVUNQUE ci sia un hotspot, ben diverso. ![]() Soprattutto se puoi sfuttare programmi come Skype. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2007
|
Effettivamente la mancanza del wifi è una pecca. Ho un E51, ed è un ottimo telefono, sottile e leggero, e con Wifi mi connetto all'Uni o in giro per la città, o a casa quando semplicemente con il caldo non ho voglia di accendere il pc per usare programmi IM.
A quel punto imho è meglio un E66 che anche se costa di più ed ha 'solo' 3.2 mpixel, è un telefono esteticamente e qualitativamente migliore, con wifi e gps. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:31.