|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
|
collegamenti tra tv fullhd e dvd e ht
nn sapevo dove mettere sta discu e l'ho messa qui
![]() da euroma2 ho preso lo sharp lc46x8 ho cominciato a montarlo e devo dire che si vede egregiamente. ora chiedo dei lumi sui collegamenti allora ho questi componenti pioneer dv400 philips DVD-R 3480 Home theatre philips lx700 allora L'OUT DIGITALE della tv l'ho collegata direttamente al HT, la component al dvdrecorder e la hdmi al pioneer. ora il pioneer non è collegato all HT perchè volevo usare l'out digitale del TV ma nn riesco a sentirlo con l'HT però si vede da paura invece il segnale audio del component non è buono (vedo delle righe orizzontali). il cavo è nuovissimo della hama con i componenti gold. aiutatemiiiiiii |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cagliari
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#3 |
|
|
![]() |
#4 |
Senior Member
|
dai un'occhiata alla sezione "Funzioni base" del manuale delle istruzioni, magari trovi qualche specifica che ti chiarisce i dubbi...
http://www.p4c.philips.com/files/l/l...22_dfu_ita.pdf prova questo: Premere PROGRAM sul ricevitore per 5 secondi per accedere al menù di navigazione. 2 Premere S / T sul ricevitore per spostarsi tra le funzioni (TEST TONE, CENTER DELAY, REAR DELAY, DIGITAL INPUT) e selezionare l’opzione desiderata. 3 Premere di nuovo PROGRAM per confermare la selezione. ps: te prego dimmi che non hai premuto il tasto mute ![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
|
Quote:
l'ht non è mio e nn ho il libretto istruzioni. ora provo questo! |
|
![]() |
#6 |
|
e per il segnale video del component?
|
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Fabio perchè non ci aggiungi anche una Xbox360 o ps3 ?
![]() con quello schermo lì deve essere una figata! Cò,a,òzò,a
#8 |
Senior Member
|
beh per quello, o il cavo è fallato o c'è qualcosa che non va sul dvdrecorder o anche nell'ingresso della tv...devi fare verifiche incrociate per escludere prima uno e poi l'altro... acchiappa un altro cavo e sostituiscilo, così inizi ad escludre quello.. edit: altra cosa che dimenticavo, può dipendere dalle impostazioni della tv o del dvd recorder..verifica che si possa modificare da component interlacciato a progressivo e viceversa..potresti risolvere...più probabile che questa modifica debba farla sul dvd rec. Ultima modifica di Haden80 : 26-06-2008 alle 11:16. |
![]() |
![]() |
#9 |
|
|
![]() |
#10 | |
|
Quote:
nel dvdrecorder ho impostato video scanprog e non interlace.... devo modificare? |
|
![]() |
#11 |
|
|
![]() |
#12 | |
Senior Member
Città: Vicenza
|
Quote:
http://www.youtube.com/watch?v=v31qxrXsxv0 ![]() ![]() C.àaà.zà.aà.za
![]() |
#13 | |
Senior Member
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
|
Quote:
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Bologna provincia
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:53.