Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Discussioni generali

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-06-2008, 13:39   #1
1981Angel
Bannato

Iscritto dal: May 2008
Città: farfaraway
[Consiglio] dissipatore per notebook

ciao forum, vorrei un consiglio...che dissipatore comprare per il mio notebook Dell Inspiron 9400.
Grazie, ciao
Adele
1981Angel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2008, 14:58   #2
1981Angel
Bannato

nessuno mi sa dare consigli
Old 25-06-2008, 17:44   #3
rimossoaccountdameinquestomomento
Registered User

Iscritto dal: Nov 2007
Invece di aprire un nuovo post inutilmente usa il tasto cerca, ci sono altre discussioni fotocopia.
rimossoaccountdameinquestomomento è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2008, 18:10   #4
1981Angel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Momenti di Follia di un Folle Guarda i messaggi
Invece di aprire un nuovo post inutilmente usa il tasto cerca, ci sono altre discussioni fotocopia.
Momenti di Follia di un Folle...chi ti dice che non ho fatto questa cosa!? non ho trovato ciò che mi interessava ed ho aperto anch'io il mio thread....ammazza non avete calcolato il thread e lo calcoli solo per fare la predica, comunque ho risolto grazie a Frikes e lo ringrazio...
Scusa ma essendo schietta dico ciò che penso proprio come te!
ciao!

Frikes ho comprato Enermax
Old 25-06-2008, 18:38   #5
rimossoaccountdameinquestomomento
Registered User

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Originariamente inviato da 1981Angel Guarda i messaggi
Momenti di Follia di un Folle...chi ti dice che non ho fatto questa cosa!? non ho trovato ciò che mi interessava ed ho aperto anch'io il mio thread....ammazza non avete calcolato il thread e lo calcoli solo per fare la predica, comunque ho risolto grazie a Frikes e lo ringrazio...
Scusa ma essendo schietta dico ciò che penso proprio come te!
ciao!

Frikes ho comprato Enermax
Cattivo acquisto, l'unico prodotto al momento degno di nota è il Cooler Master Notepal Infinite.

Se avessi usato il tasto cerca lo avresti saputo. Forse nessuno ha calcolato il tuo post perchè è noioso vedere sempre le stesse cose, inutile aprire un post nuovo ogni volta, più logico è intervenire sui post già aperti, c'è n'è uno che non risale a molti giorni fa.

Gli altri prodotti o sono inutili oppure se attivi sono rumorosi...ricordati che comprare d'impulso come hai fatto senza informarsi bene non è mai buona cosa. Invece di polemizzare avresti potuto spiegare le tue ragioni.

Ciao
rimossoaccountdameinquestomomento è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2008, 18:55   #6
1981Angel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Momenti di Follia di un Folle Guarda i messaggi
Cattivo acquisto, l'unico prodotto al momento degno di nota è il Cooler Master Notepal Infinite.

Se avessi usato il tasto cerca lo avresti saputo. Forse nessuno ha calcolato il tuo post perchè è noioso vedere sempre le stesse cose, inutile aprire un post nuovo ogni volta, più logico è intervenire sui post già aperti, c'è n'è uno che non risale a molti giorni fa.

Gli altri prodotti o sono inutili oppure se attivi sono rumorosi...ricordati che comprare d'impulso come hai fatto senza informarsi bene non è mai buona cosa. Invece di polemizzare avresti potuto spiegare le tue ragioni.

Ciao
L'unico che fa polemiche sei tu...inoltre mi sono informata sul prodotto dopo aver visto svariati links ed ho optato per questo http://www.enermax.it/approfondimento.asp?id=1726 perchè dici le cose senza sapere...fai prima a chiedere che a sentenziare!!!! Visto il caldo di questi giorni ho piazzato il ventilatore vicino il notebook, credo che fa meno rumore l'oggetto che ho comprato e comunque ho usato il tasto cerca...scusa se mi permetto ma devo dire che essendo un forum molto grande ci sta anche tanto caos (fatti un giro e nota anche tu questa cosa!) in alcuni non si capisce molto perchè vengono usati stile chat...comunque ti farò sapere se mi trovo bene o no!
In una comunità non si dovrebbe essere annoiati ma aiutare le persone che chiedono consigli e non polemizzare sempre, anche se ci potrebbero essere thread fotocopia..il tempo che si spreca per fare la predica lo si può sprecare per dare un consiglio
 Rispondi

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Iliad: si consolida la partnership tecno...
Il SoC a 2 nm di Samsung non sfigura nel...
Prezzo shock per i Galaxy Buds FE + nuov...
Il nuovo SoC di Qualcomm vuole stupire: ...
Offerta lampo per pulire l'auto: aspirap...
I robotaxi di Amazon entrano in azione: ...
ECOVACS DEEBOT T50 PRO OMNI Gen2 domina ...
iPhone 17 Pro su Amazon: tutti i colori,...
Disney Plus da 2,99 euro al mese per 3 m...
Nuovo test di accensione dei motori per ...
Novità dalle analisi dell'asteroi...
La PS6 sarà più potente del previsto: ec...
Sony svela Xperia 10 VII: è il nu...
Amazon Weekend da urlo: iPhone 16 a prez...
Spotify diffida ReVanced: chiesta la rim...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian