|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: May 2008
Città: farfaraway
|
[Consiglio] dissipatore per notebook
ciao forum, vorrei un consiglio...che dissipatore comprare per il mio notebook Dell Inspiron 9400.
Grazie, ciao ![]() Adele |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
|
nessuno mi sa dare consigli
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Registered User
Iscritto dal: Nov 2007
|
Invece di aprire un nuovo post inutilmente usa il tasto cerca, ci sono altre discussioni fotocopia.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Scusa ma essendo schietta dico ciò che penso proprio come te! ![]() ciao! Frikes ho comprato Enermax ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Registered User
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
Se avessi usato il tasto cerca lo avresti saputo. Forse nessuno ha calcolato il tuo post perchè è noioso vedere sempre le stesse cose, inutile aprire un post nuovo ogni volta, più logico è intervenire sui post già aperti, c'è n'è uno che non risale a molti giorni fa. Gli altri prodotti o sono inutili oppure se attivi sono rumorosi...ricordati che comprare d'impulso come hai fatto senza informarsi bene non è mai buona cosa. Invece di polemizzare avresti potuto spiegare le tue ragioni. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
|
Quote:
In una comunità non si dovrebbe essere annoiati ma aiutare le persone che chiedono consigli e non polemizzare sempre, anche se ci potrebbero essere thread fotocopia..il tempo che si spreca per fare la predica lo si può sprecare per dare un consiglio ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:40.