|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Varese (VA)
|
[Monza/Settimo Milanese+sped] Nintendo WII+WII FIT+telecomando+mario kart+varie
Il mio collega ha seguito la mia stessa strada e vende anche lui la sua Nintendo WII come nuova e i vari accessori, causa inutilizzo, l' avevamo acquistata insieme... anche la sua è in garanzia, con scatola e scontrino, assolutamente perfetta, il tutto acquistato fine aprile / inizio maggio
Attualmente quindi ci resta da vendere: - Nintendo WII (bundle con WII sports): 200€ venduto a EBJ - Nintendo WII FIT: 75€ venduto a EBJ - WII play pack (telecomando + guscio di protezione + gioco WII Play): 40€ venduto a EBJ - Telecomando con guscio di protezione: 30€ venduto a EBJ - 2 x Nunchuck originali: 15€ l' uno venduto a EBJ - Mario Kart WII (comprensivo del volante originale) + 1 volante aggiuntivo: 40€ venduto a EBJ - Set mazza da baseball + racchetta da tennis + mazza da golf: 10€ venduto a EBJ - Base di ricarica per due telecomandi, alimentazione da porta USB, comprensiva di due set di batterie da 2200: 15€ venduto a EBJ - Gioco Red Steel: 10€ venduto a EBJ - Gioco Super Paper Mario: 10€ venduto a EBJ - Gioco WII BOOGIE: 30€ venduto a EBJ - Gioco Big Brain Academy for WII: 15€ venduto a EBJ - Borsa ATOMIC Travel Bag (http://www.atomic-accessories.com/ar...ii/WiiA.15.jpg): 20€ Il mio collega abita a Busto Garolfo, io a Cambiago. Lavoriamo entrambi a Settimo Milanese e possiamo consegnare in pausa pranzo anche qui, nella fascia oraria 13-14, solo se ci torna comodo Regole: - Precedenza a consegna a mano alle MIE condizioni (altrimenti NIENTE precedenza) - Precedenza alla vendita in blocco - Costo di spedizione e responsabilità a carico del destinatario - In caso di spedizione pagamento anticipato, ricarica postepay - Astenersi perditempo - Mi riservo dal ritirare il prodotto dalla vendita in qualsiasi momento - In vendita anche altrove Code:
Vendo: [nulla per ora!] Ultima modifica di mone85 : 02-07-2008 alle 22:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: firenze
|
in coda per wii play pack 40 euro spedito
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: ROMA e CATANZARO
|
Ti prendo un nunchuck originale + base di ricarica!
Nota: Come ero in coda sull'altro thread...
Ho concluso positivamente con centinaia di persone... Dulcis in fundus con: predator87, nettyfab, maxmix65, phatom101, Eddie666, mithran77, Andrew_db, master_88it, Apollo 2, Panuccio, Roirouge1978, nicop84, Dark345, ... Ultima modifica di Furto : 01-07-2008 alle 09:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Merate (LC)
|
Coda per Wii e Wii Fit
..... magari anche un Nunchuck e WiiPlay Pack Ciao P.S. metti una lista code |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ba7mbi: il prezzo è di 40+ss, quindi niente coda per ora
![]() Furto: sono 30€ + ss, fammi sapere se confermi Quiro: sono 200+70+15+40 +ss, fammi sapere se confermi
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Mi manderesti un link per capire qual è la base di ricarica?
Nel caso prendessi pure mario kart+2 volanti, faresti tutto 70€ spese incluse?
Ho concluso positivamente con centinaia di persone... Dulcis in fundus con: predator87, nettyfab, maxmix65, phatom101, Eddie666, mithran77, Andrew_db, master_88it, Apollo 2, Panuccio, Roirouge1978, nicop84, Dark345, ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: firenze
|
ok,se ci ripensi contattami
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Merate (LC)
|
Hola.
Sorry ma ho fatto una cappella.... La Wii ce la regalano fra poco... quindi lascio. Scusa per il disturbo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Furto: http://i71.twenga.com/7/tp/69/23/113876923.png
sorry se è piccola ma non trovo altro al volo ![]() Ti posso fare 75€ ss incluse per il tutto! Quiro e ba7mbi: ok
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Milano (MI)
|
Io mi accodo per questo pacchettone, con consegna a mano e disponbile a chiudere anche subito:
- Nintendo WII FIT: 75€ - Base di ricarica per due telecomandi, alimentazione da porta USB, comprensiva di due set di batterie da 2200: 15€ Se poi volessi scorporare il volante aggiuntivo da Mario Kart (il gioco e un volante ce l'ho già) io sarei interessato anche a quello. Fammi sapere! Wism
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Attendiamo la risposta di Furto per la base di ricarica
![]() Sei il primo in coda per la FIT ![]()
![]() |
#12 | |
Member
|
Quote:
M'interesserebbe anche solo il Wii-fit, ma naturalmente preferirei prendere tutto! Che mi dici del volante? E' scorporabile da Mario Kart? A presto, Wism
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Se vuoi posso scorporarlo da Mario Kart, te lo lascio per 5€
Non è quello originale, è questo http://i8.ebayimg.com/06/i/000/aa/a9/8436_1_b.JPG
![]() |
#14 |
Senior Member
|
lascio...
Ho concluso positivamente con centinaia di persone... Dulcis in fundus con: predator87, nettyfab, maxmix65, phatom101, Eddie666, mithran77, Andrew_db, master_88it, Apollo 2, Panuccio, Roirouge1978, nicop84, Dark345, ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
ok!
wism se confermi ti lascio fit (75€) base (15€) e volante (5€) a 90€ ciao!
![]() |
#16 | |
Member
|
Quote:
per il volante lascerei, pensavo che fosse il Wii Drive originale, mentre ti confermo sia il Fit sia la base con le batterie. Direi che possiamo passare in privato per accordarci sulle modalità di ritiro! ![]() A presto, Wism
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: putignano(BA)
|
posso accodarmi a super paper mario e big brain academy?
sono a milano (città studi/lambrate) possiamo fare a mano? |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Venezia
|
Coda -> Prendendoti tutto il blocco quanto mi faresti?
Ho concluso con: Ghostaccio-ggx82x-80mauro80-Megazord-Bladexx-JamalWallas-The_EclipseZ-veditu-Jerry70-Eraclito73-Secret3001 -phantom101-Schiaffo81-something4thehead-giorgio156c-Codename87-Crux_MM-Tetsujin-Mdk13-sopress-Valerio86-CiAoRaGa1 -willygos-int main ()-vayra-benji84-anni9o-Bonex-g4mb4ro-keydog84-Ciaopo_90-SUPER_USER |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
EBJ: 480€ ss incluse, 35€ di sconto
Dimmi si o no altrimenti mi accordo con wism per la consegna di wii fit e base di ricarica, le considero vendute entrambe ![]() Alexxio: io e il mio collega possiamo consegnare solo a mano a Settimo Milanese, max ci spostiamo fino al capolinea di Bisceglie alle 13 o alle 14 (dato che abbiamo pausa pranzo 12:30-13:30 o 13:30-14:30)
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: putignano(BA)
|
si potrebbe anke fare a bisceglie alle 13...però siccome ho un po' di esami sti giorni...possiamo accordarci per vederci più in là, verso la settimana prox o una decina di giorni ? li tieni per me e poi appena riusciamo ci incontriamo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:46.