|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Non visualizza immagini con Outlook
Ciao a tutti
non so se sia la stanza più adatta al mio quesito, altrimenti consigliatemi voi dove è meglio postare Allora...il mio quesito credo non sia di facile soluzione... Lavoro all'interno di un'azienda (c'è anche un server per la posta interna) dove nel pc di uno dei capi vengono visualizzate normalmente le immagini nelle mail che arrivano da indirizzi interni all'azienda, mentre con gli account di posta esterna invece, la mail viene visualizzata in semplice formato testo. Negli altri pc invece tutto è regolare...solo in quello non va...quindi le impostazioni classiche di outlook dovrebbero essere ok...così come le impostazioni firewall o le regole per ogni account dovrebbero essere ok...visto che agli altri va tutto bene... Avevo un vecchio outlook 2000 sostituito giorni fa con il recentissimo 2007, ma succede la stessa cosa...forse probabilmente perchè si è portato dietro le vecchie impostazioni... spero di essere stato chiaro...altrimenti fatemi sapere.... grazie a tutti chi mi vuole aiutare.... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:13.