|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: addio fabriANO... mò sto a Roma ahò!!
|
Telefono Voip Wi-Fi ?
Ciao a tutti
sto andando ad abitare in una casa in cui non c'è linea telefonica ma solo internet, con connessione wi-fi. Ho cercato un po' in giro ma non sono riuscito a trovare un telefono, un cordless, che riesca a connettersi a Skype per esempio, via Wi-Fi. Avevo visto questo: ![]() Però a quanto mi pare di capire, va attaccato col cavo di rete al router. Il fatto è che l'appartamento è un po' diviso, quindi non so se posso andare ad attaccare direttamente il mio telefono al router wi-fi. Esiste quello che cerco? ![]() thanks!
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up !
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
questo? http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1592169
Ma a me non serve un cellulare skype. Come ho scritto, mi serve un telefono (fisso/cordless, per casa) che si connetta via wifi a un router per poter effettuare chiamate voip. Sto cercando ancora, tutto quello che trovo sono telefoni che si attaccano al router solo tramite cavo LAN.
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
...
![]() OK quindi devo desumere che non esiste un telefono FISSO Voip wi-fi. Ok, allora è un altro paio di maniche. Thanks!
Tavshan Pasha Bazar: Oggetti etnici per il relax! Ultima modifica di Argosoft : 24-06-2008 alle 16:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
|
Quote:
Colpa mia e scusa se ti ho fatto perdere tempo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
prova a guardare questi (spero di aver capito bene la tipologia di telefoni che cerchi... :-) ) :
http://www.voipshop.it/voipshop/inde...-prodotti.html costano un pò però... allo stesso prezzo o meno si trova un cellulare con funzionalità simili , per esempio la serie E nokia che ha wifi e un client SIP nativo... dovrebbero andare bene se usi provider che hanno SIP come tecnologia (per esempio wengo,voipbuster ecc.) se invece vuoi usar skype questo dovrebbe andare : http://accessories.skype.com/DRHM/se...ctID=105104500 Ultima modifica di stemoore : 24-06-2008 alle 22:10. Motivo: risposta incompleta |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
ti prendi un aggeggio del genere
http://www.trovaprezzi.it/prezzo_tel...2_linksys.aspx lo configuri con eutelia/voipcheap/voipwise e ci colleghi un qualsiasi cordless da 20 euro che compri al supermercato comunque fatti due conti, skype ha delle tariffe allucinanti per le chiamate esterne Ultima modifica di Crisa... : 24-06-2008 alle 22:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Uè grazie ^^
Allora, io posso pure rinunciare a Skype, mi basta avere un telefono fisso che riesce a chiamare voip. L'unico problema rimane la connessione al router, che io vorrei totalmente wireless, mentre invece trovo solamente telefoni voip che riescono ad attaccarsi solo tramite cavo LAN. Mi sa che voglio la luna a sto punto ![]() Cmq la scelta ricadrebbe molto facilmente su questo: ![]() Siemens Gigaset C470IP che sono una settantina di €, non compatibile con Skype. Sennò c'è quel netgear di prima, che è compatibile con Skype e costa esattamente il doppio ![]() Speriamo che riesca a convincere il padrone di casa a farmelo attaccare al SUO router.. ![]()
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() non avevo visto il link! grazie esiste non sono pazzoooo! ghgh è che oggi porca puttana non si riusciva a navigare l'e-shop di skype! grazie!!!! thanks!!!
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:10.