|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Catania
|
Vista e Audio che gracchia
Ciao a tutti,
ho installato Vista Sp1 sul pc in sign, ma ho seri problemi con l'audio. Ho provato sia con una Audigy 2 ZS con gli ultimi beta drivers, sia con l'audio AC'97 integrato con gli ultimi drivers. L'audio continua a gracchiare, quello che nei forum chiamano crackling o popping, e non so più cosa provare. Sulla stessa macchina ho installato anche XP e funziona perfettamente, quindi escluderei un problema hardware. Oltre al disturbo audio noto anche un degrado nelle prestazioni 3d, come se "inciampasse" ogni volta che avverto un disturbo audio. Conoscete qualche possibile soluzione? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Cuneo
|
purtorrpo è risaputoche (S)vista
http://it.europe.creative.com/suppor...ect=0&x=30&y=4 si chiama alchemy
Le mie trattative QUI - Cerco Pezzi di ricambio ANTEC SOLO II - Vendo Ram So-dimm ddr2 800 - Vendo 2 Router Ultima modifica di Nosf3r : 23-06-2008 alle 23:51. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
|
c'è chi dice che nei file wmplayer.exe e dwm.exe bisogna impostare la priorità bassa. boh prova...
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
|
se stai usando avast se è disinstallalo perchè su vista dà problemi anche di quel tipo.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Ho risolto parzialmente il problema disabilitando il servizio di indicizzazione e quello di ripristino configurazione di sistema, perchè continuavano a scrivere sull'HD anche ad esempio mentre lanciavo un'applicazione 3d. Il disturbo audio sembra legato ad un carico eccessivo di lavoro per la cpu a causa degli hd sempre un funzione. Non so come mai i due servizi non si sospendono automaticamente mentre faccio lavorare il pc. Adesso non gracchia più, tranne rari casi in cui l'hd frulla per swappare.
Può centrare il fatto che ho il dual boot con Xp sulla prima partizione e Vista sulla seconda, in sistema raid formattato con l'NTFS di XP piuttosto che quello di vista che è la versione 6.0? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:30.