|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Maxtor 320GB SataII .. Rumorini strani!
Ciao a tutti!
Ho appena montato il mio pc nuovo, sto esponendo nelle varie sezioni i problemi che riscontro. Apro questo thread perché ho serie preoccupazioni sull'hard disk.. Si tratta di un MAXTOR STM3320820AS 320GB. SataII, 8 mb cache, unico disco fisso sul pc. Ogni tanto, più frequentemente mentre il pc lavora, dall'hard disk proviene un odioso rumorino, che all'inizio era un semplice "click" metallico, ora è diventato maggiore. Sembra quasi come se il disco interno strisciasse su qualcosa, sempre di metallico. ![]() Questa è una Quick Scan di HDTune. Dite che è attendibile? E soprattutto, potrebbe dipendere da quello? In questo momento sto facendo una scansione non rapida, al suo termine vi informo! Grazie in anticipo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Montecarlo
|
fai un backup dei dati che hai sul disco e, se è ancora in garanzia, cerca di fartelo cambiare.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
L'hard disk è nuovo, spacchettato ieri.
Durante la formattazione per l'installazione di xp pro si è bloccata all'89% la prima volta, ed al 90% la seconda. Dopodichè ho spento il pc, ed al suo successivo avvio ha avviato automaticamente l'installazione di windows. Ha continuato comunque a fare i rumorini che ho scritto prima.. Ora sono a metà della scansione con HD Tune. Appena finisce vi posto uno screenshot... Ufff.... non ho voglia di rimanere senza pc ancora... >.< |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Andata.. glielo porto indietro.
Ed è andata anche l'Italia... Però, bell'allenatore che abbiamo.. vabbè. Eccovi il resoconto finale: ![]() Uscito male direttamente da papà Maxtor? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Sembrerebbe di si, comunque richiedono che prima di chiederne la sostituzione si faccia un tentativo con la formattazione a basso livello
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Beh, che la facciano loro, no? Tralaltro, non dovrebbero sostituirmelo normalmente? è ancora in garanzia..
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:55.