|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
|
Errore irreversibile di sistema!! AIUTO!!!
Ragazzi quando spengo il pc mi appare questa schermata blu, da cosa può dipendere???
http://img831.imageshack.us/img831/7...1222175600.jpg |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ma è grave come errore?
In questi casi cosa è consigliabile fare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
perdona ma non ne ho la più pallida idea
![]() Quote:
passare l'antivirus, fare uno scandisk provare a ripristinare il file
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Brindisi
|
Quoto zappy,uno scandisk con opzione correggi filesystem e una scansione con Malwarebytes e ComboFix la farei,se persiste,prova a creare un nuovo utente e provare a spegnere da questo utente il PC,naturalmente non devi entrare prima nel vecchio utente.
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Ho risolto
![]() Grazie mille!! Questo Combofix è potente ![]() Solo che ora noto una cosa strana che prima non avevo, quando accendo il pc mi fa scegliere e leggo: microsoft windows recovery console do not select this (debugger attivato) microsoft windows xp home edition |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Quando ho lanciato combofix mi ha installato la console di ripristino di emergenza...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Brindisi
|
Quote:
Se è la scelta che ti dà fastidio,puoi editare il Boot.ini,però visto che la consol può servire in futuro,modifia il tempo di attesa,cosi non vedrai più il menù,ti faccio l'esempio di cosa devi modificare nel Boot.ini,quando ti servirà,basterà solo rimettere il valore cambiato. [boot loader] timeout=30 default=multi(0)disk(0)rdisk(0)partition(1)\WINDOWS [operating systems] multi(0)disk(0)rdisk(0)partition(1)\WINDOWS="Microsoft Windows XP Professional" /FASTDETECT /NOEXECUTE=OPTIN Devi sostituire il 30 con lo 0 timeout=30 timeout=00
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Grazie
![]() Comunque leggendo il report i Combofix, ha eliminato un bel pò di roba, forse quel messaggio sarà dipeso da qualche virus o qualche programma chissà ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:43.