|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
perdita di dati nel pc
salve a tutti sono nuovo di qui!! non so se ho scritto nella giusta sezione..se ho sbagliato sezione vi chiedo scusa
avevo bisogno di un aiutino...da un paio di giorni quando accedo al mio account non mi carica più le impostazioni precedentemente attuate..ad esempio qualche icona sul desktop non viene più trovata, o i preferiti di firefox non ci sono più!! La strana cosa che ho notato,è una nuova cartella in Documents and Settings.. il quale nome è Utente Luca.LUCA..Utente Luca è il nome dell'account che sto utilizzando e LUCA è il nome di un utente precedente,ma che ho eliminato! che sta succedendo al computer?? non mi piace affatto questa cosa dato che l'ho appena riformattato..mi affido a voi,esperti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Il problema è piùttosto strano. Punterei su un virs che ha agito su "ripristino configurazione di sistema". Ma pultroppo il ripristino sarebbe l'unica soluzione per riparare il danno.
Prova a ripristinare il pc in un giorno in cui andava tutto bene. Se l'operazione fallisce, al 90% un virs (o più) hanno attaccato i punti di ripristino. Se fallisce disattiva e riattiva il ripristino configurazione di sistema e possibilmente fai una scansione antivirus. Se vuoi un consiglio: NOD32 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
lo so è strana la cosa..ma l'antivirus non mi rileva niente,neanche in modalità provvisoria!inoltre ho provato a cancellare l'utente che utilizzo da administrator però non ho la possibilità di eliminarlo..
ps. di antivirus ho Avira Premium Security Suite avevo appena tolto e rimesso il sistema operativo ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Hai ripristinato il pc come ti ho suggerito ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
sto salvando alcune cose importanti..così in caso dovesse non funzionare passerò direttamente alla formattazione
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
ok, fammi sapere.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
perfetto funziona tutto adesso!! grazie mille della disponibilità!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
Figurati
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:14.