Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-06-2008, 01:45   #1
Marilson
Bannato

L'Avatar di Marilson

Iscritto dal: Jan 2005
Incredibile, 14 anni e non sentirli

Ma quanto non è attuale questo articolo? L'unica cosa che cambia è che all'epoca c'era un mondiale e una semifinale Italia-Bulgaria a distrarci per bene, mentre oggi un Europeo e l'ennesimo Italia-Francia.. I particolari in grassetto sono quelli secondo me più abberranti... Bossi contro il Cavaliere (storia trita e ritrita) e il ruolo di Di Pietro..

16/07/1994

Decreto Biondi sulla custodia cautelare. polemiche. il senatur all' attacco: " tanta urgenza forse perche' qualche inchiesta gli dava fastidio. cose da Prima Repubblica "
Bossi: se chiede la fiducia Silvio resta solo
Umberto Bossi critica alcuni punti del decreto: la LEGA NORD proporra' degli emendamenti sul carcere a corruttori e concussori e sulla confisca dei beni dei partiti coinvolti in Tangentopoli. la posizione di Gianfranco Fini : in Parlamento ci batteremo perche' siano apportate delle modifiche al decreto

------------------------- PUBBLICATO ------------------------------ L' INTERVISTA . Il senatur all' attacco: "Tanta urgenza forse perche' qualche inchiesta gli dava fastidio. Cose da Prima Repubblica" TITOLO: Bossi: se chiede la fiducia Silvio resta solo Fini: in Parlamento ci batteremo perche' siano apportate delle modifiche al decreto - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - MILANO . Onorevole Bossi, come si spiega la scelta di un decreto per trovare la soluzione a questa intricata matassa di Tangentopoli? Perche' un decreto, quando, solo un paio di settimane fa, lei diceva che c' era bisogno di un grande dibattito in Parlamento e occorreva arrivare a settembre per discutere un disegno di legge? Insomma perche' tanta urgenza? "Forse c' e' qualche inchiesta che dava fastidio a Berlusconi. Questo decreto ce lo hanno fatto approvare durante Italia Bulgaria... Sono cose che mi ricordano la Prima Repubblica a Ferragosto. Mentre io a Ferragosto vado al mare e sotto l' ombrellone vorrei vedere bikini e non "Bettini". Si parla anche di Berlusconi che sul decreto chiedera' la fiducia al governo. "Se Berlusconi chiede la fiducia, restera' solo". Ma adesso, con questo decreto entrato in vigore, voi, la Lega, sembrate schiacciati su Berlusconi. "Ma lo sapete che abbiamo fermato un' altra proposta di questo decreto? L' attuale formulazione del decreto liberera' duemila persone dal carcere. Ma nella formulazione che volevano far passare prima, c' erano ventimila persone che uscivano. Alla fine abbiamo dovuto accettare l' attuale decreto, altrimenti cadeva il governo. Comunque c' e' ancora il tempo di modificare". Non e' una situazione semplice quella che attraversa la Lega Nord dopo il decreto anti manette. C' e' aria di imbarazzo e di preoccupazione. Ieri, durante la riunione con i parlamentari, secondo il sottosegretario al Tesoro, Marisa Bedoni, e secondo il senatore Enzo Boso, Umberto Bossi avrebbe smentito il ministro della Giustizia, Alfredo Biondi. Il Guardasigilli ha detto che nel Consiglio dei ministri il voto sul decreto era unanime. Bossi corregge: i ministri leghisti non hanno votato a favore del decreto, ma si sono astenuti. Altri deputati della Lega sostengono invece che i leghisti avrebbero votato con riserva oppure non danno importanza a una votazione del Consiglio dei ministri. Ma forse non e' questo il punto. Il fatto e' che Bossi dichiara la guerra sull' articolo 2 del decreto. Non si puo' salvare dal carcere corruttori e concussori, secondo il senatur: "Noi insisteremo anche su un altro emendamento: la confisca dei beni dei partiti coinvolti in Tangentopoli". Insomma sul decreto la Lega fa una battaglia di emedamenti e da' l' impressione di vedere nell' urgenza di Berlusconi una specie di ricatto al quale sottrarsi e rispondere. Dice Bossi: "La gente ha votato per Berlusconi e sapeva bene chi era. Io non sono stupito per il fatto che abbia presentato questo decreto. Lui ci ha detto: o il decreto o salta il governo. Non c' erano alternative. Avevamo gia' detto no una volta. Ora pero' c' e' la battaglia parlamentare. Non permetteremo che il decreto passi cosi' come e' ". Scusi onorevole Bossi, ma la cosidetta gente ragiona cosi' : c' e' chi sta con Berlusconi e chi sta con Di Pietro. Lei e' messo tra i berlusconiani. "Ma non scherziamo, io non sto con Berlusconi. Sia pero' chiaro che Di Pietro e' quel signore che ha detto che la Lega e' come tutti gli altri. E poi il pool di Mani pulite ha agito per fermare il cambiamento, ora e' un organo di restaurazione. Di Pietro vada dove gli pare. Questi magistrati devono smetterla di fare politica. Sono ammalati di protagonismo. E invece devono tornare nel loro alveo istituzionale, perche' nessuno di loro e' indispensabile. Queste cose io le diro' davanti a tutti". Insomma la Lega non sta ne' con l' uno ne' con l' altro. "Infatti, questo giudizio su Di Pietro non c' entra nulla con il giudizio sul decreto. La valutazione sul decreto e' negativa soprattutto per l' articolo 2. E la Lega garantisce che il decreto verra' cambiato nella discussione sulla legge di conversione". Lei non e' mai tenero con Di Pietro. "Non si preoccupi Di Pietro, pensi invece a fare il suo mestiere. A cambiare la legge e a impedire la vittoria del vecchio regime ci pensa la Lega". Pero' l' opinione pubblica ha idee diverse e vi vede governativi. "La gente intanto non doveva votare Berlusconi, doveva capire chi era Berlusconi". Adesso che cosa capitera' ? "La Lega imporra' i due emendamenti. E la Lega ridiventera' il centro della politica. Perche' la battaglia per il rinnovamento e' ed e' sempre stata politica. Di Pietro se ne stia fuori, che non c' entra niente".

archivio del corriere della sera

Ultima modifica di Marilson : 18-06-2008 alle 01:49.
Marilson è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2008, 12:47   #2
Marilson
Bannato

L'Avatar di Marilson

un UP è d'obbligo
Old 18-06-2008, 12:49   #3
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
Non preoccuparti gli italiani NON ricordano
lowenz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2008, 13:16   #4
Fritz!
Bannato

L'Avatar di Fritz!

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
Quote:
Originariamente inviato da lowenz Guarda i messaggi
Non preoccuparti gli italiani NON ricordano
Probabilmente si ricordano però marcatori e formazione di quell'Italia Bulgaria
Fritz! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2008, 13:19   #5
brown
Senior Member

L'Avatar di brown

Iscritto dal: Nov 2002
Città: trentino
e' bene ricordare

Quote:
Berlusconi, uomo di Cosa Nostra, non poteva che essere di pasta profondamente antidemocratica. (...) Il Polo per le origini mafiose della ricchezza di Berlusconi gravita su Palermo (…) Berlusconi che è il capo di Forza Italia, un partito creato da Dell'Utri inquisito per mafia che con i suoi mezzi senza limiti tiene in vita tutti i partiti del Polo. (Umberto Bossi, Intervento al Congresso Federale Straordinario della Lega Nord, 24/25 Ottobre 1998 Brescia)
Quote:
Fu allora che si decise di buttare in campo Berlusconi e le sue televisioni, che sono molto più di tre, nascoste dietro vari prestanome. Un uomo dal passato impresentabile e con un patrimonio costruito grazie ad oscuri finanziamenti di società anonime: Cosa Nostra, Craxi, Andreotti, P2. (Umberto Bossi, congresso Lega Nord, 10/12 febbraio)
Quote:
C'e' qualche differenza tra noi e lui... Peccato che lui sia un mafioso. Il problema e' che al Nord la gente e' ancora divisa tra chi sa che Berlusconi e' un mafioso e chi non lo sa ancora (Umberto Bossi, 12 Settembre 1998)
Quote:
"E' un palermitano che parla meneghino, e' il meno adatto a parlare di riforme. L'unica riforma che veramente sta a cuore a Berlusconi e' che non vengano toccate le sue televisioni. Invece io dico che bisogna portargliele via, perche' le sue televisioni sono contro la Costituzione. La prima riforma da attuare e' quella di mettere in circolazione l'informazione. Berlusconi e' tutto tranne che un democratico" (Umberto Bossi, 12 Settembre 1998)
Quote:
La Fininvest ha qualcosa come trentotto holding, di cui sedici occulte. Furono fatte nascere da una banca di Palermo a Milano, la banca Rasini, la banca di Cosa Nostra a Milano (Intervento di Umberto Bossi al Congresso Federale della Lega, Brescia, 27 Ottobre 1998)
Quote:
"Silvio e' uomo della P2, cioe' del progetto Italia (Intervento di Umberto Bossi al Congresso Federale della Lega, Brescia, 27 Ottobre 1998)

Quote:
"Molte ricchezze sono vergognose, perche' vengono da decine di migliaia di morti. Non e' vero che "pecunia non olet". C'e' denaro buono che ha odore di sudore, e c'e' denaro che ha odore di mafia. Ma se non ci fosse quel potere, il Polo si squaglierebbe in poche ore. Ecco il punto". (Intervento di Umberto Bossi al Congresso Federale della Lega, Brescia, 27 Ottobre 1998)
Quote:
Berlusconi ha avuto una fortuna straordinaria nel fare tanti soldi in cosi' poco tempo. E per di piu', passando dalla tessera 1816 della P2 e dai salvataggi che il suo amico Bettino Craxi ha piu' volte fatto al suo impero televisivo. A me personalmente Berlusconi ha detto che i soldi gli erano venuti dalla Banca Rasini. Quella fondata anche da un certo Giuseppe Azzaretto, di Palermo, che alla fine riusci' a mettere le mani su tutto l'istituto di credito. E in quella stessa Banca, dove lavorava anche il padre di Silvio, c'erano i conti di numerosi esponenti di Cosa Nostra". (Umberto Bossi, 2 Ottobre 1999)
poi qualcosa successe .. qualcosa di ispiegabile ... ma qualcosa si trova su alcuni giornali rossi comunisti illiberali
http://www.repubblica.it/2007/03/sez...i-arresti.html
http://www.corriere.it/Primo_Piano/C...anza_gip.shtml
Old 18-06-2008, 13:27   #6
marcolinuz
Senior Member

L'Avatar di marcolinuz

Iscritto dal: Jul 2007
Quote:
Originariamente inviato da brown Guarda i messaggi
e' bene ricordare
poi qualcosa successe .. qualcosa di ispiegabile ... ma qualcosa si trova su alcuni giornali rossi comunisti illiberali
http://www.repubblica.it/2007/03/sez...i-arresti.html
http://www.corriere.it/Primo_Piano/C...anza_gip.shtml
Insomma Silvio gli ha fatto un'offerta che non poteva rifiutare
marcolinuz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2008, 13:35   #7
sider
Bannato

L'Avatar di sider

Iscritto dal: Sep 2001
Roba vecchia!
sider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2008, 13:45   #8
marcolinuz
Senior Member

L'Avatar di marcolinuz

Quote:
Originariamente inviato da sider Guarda i messaggi
Roba vecchia!
Ma sempre di grande effetto
Old 18-06-2008, 13:48   #9
sider
Bannato

L'Avatar di sider

Iscritto dal: Sep 2001
Quote:
Originariamente inviato da marcolinuz Guarda i messaggi
Non credo faccia effetto, visto che è stato rivotato
sider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2008, 13:51   #10
brown
Senior Member

L'Avatar di brown

Quote:
Originariamente inviato da marcolinuz Guarda i messaggi
piu' che grande effetto si tratta di verita' dimenticate
Old 18-06-2008, 13:53   #11
marcolinuz
Senior Member

L'Avatar di marcolinuz

Quote:
Non credo faccia effetto, visto che è stato rivotato
Mettiamolo come spot giornaliero a reti unificate 4/5 volte al giorno, scommettiamo che qualche effetto lo fa?
Cmq parlavo a titolo personale.
Old 18-06-2008, 13:57   #12
userpercaso

Ma infatti berlusconi (volutamente minuscolo) è un profondo conoscitore dell'elettorato medio italiano, ossia quella classe lavorativa e sociale per ui il calcio è tutto e la vittoria della nazionale lo fa sentire partecipe di un qualcosa di importante, salvo non accorgersi che quelli che danno un calcio alla palla guadagnano mensilmente almeno 10 volte tanto (invece di osannarli sarebbe ora di mandarli a f) a quel che guadagna lui, rischiando pure di rimanerci...quotidianamente..

Poi da proprietario di una nota squadra di calcio, di tre TV nazionali (escludiamo telecinco in Espana...) qualche giornale, può praticamente giostrare notizie come meglio crede e a suo piacimento...tanto l'italano medio NON si renderà mai conto di quel che fa...

La verità è che berlusconi entrò in politica perchè era inguaiato fino alla capa e che se fosse statoun altro paese, come minimo rischiava l'ergastolo...e invece NO, grazie al caro Amico di gala, cene, feste Craxi con famiglia (Pllitteri ve lo ricordate) è diventato il prode salvatore dei suoi interessi....
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2008, 13:59   #13
cocis
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2001
Quote:
Roba vecchia!
già .. ora è VITA NUOVA

http://it.youtube.com/watch?v=4Ug4ZB6jpeA
Old 18-06-2008, 14:17   #14
brown
Senior Member

L'Avatar di brown

Quote:
Originariamente inviato da cocis Guarda i messaggi
sei il solito comunistello iscritto al sindacato delle toghe rosse .. e quindi hai frainteso quello che voleva dire l'eletto!!
Old 18-06-2008, 15:42   #15
Marilson
Bannato

L'Avatar di Marilson

si ma il mio parallelismo voleva essere sul fatto di quella legge, il decreto biondi sulla custodia cautelare. Simile allo schifo che vogliono far passare oggi per bloccare i processi. Anche allora c'era il problema che per salvarne uno (il capo) migliaia di malavitosi finivano di nuovo in libertà
Old 18-06-2008, 18:03   #16
deggungombo
Senior Member

L'Avatar di deggungombo

Iscritto dal: Sep 2003
berlusca ha scritto a schifani:
devo essere sincero, non riesco a capire se è vera o si tratta di uno scherzo

Quote:
Il blog pubblica la lettera ufficiale, tenuta finora segreta, inviata da Berlusconi al suo portalettere Schifani. Uno scoop. Testa d’Asfalto e il Suo Riporto hanno poi concordato un testo per il Senato che avrebbe fatto impallidire Ceaucescu.

“Caro Presidente,
come Le è noto stamane i relatori senatori Berselli e Vizzini, hanno presentato al cosiddetto ‘decreto sicurezza’ un emendamento volto a stabilire criteri di priorità per la trattazione dei processi più urgenti e che destano particolare allarme sociale. Le voglio sottolineare che i processi che mi riguardano non sono né urgenti, né destano alcun allarme sociale. Se così fosse i cittadini italiani non mi avrebbero eletto, altrimenti sarebbero dei fessi come in effetti sono. In tale emendamento si statuisce la assoluta necessità di offrire priorità di trattazione da parte dell'Autorità Giudiziaria ai reati più recenti anche in relazione alle modifiche operate in tema di giudizio direttissimo e di giudizio immediato.
La materia mi è ampiamente nota e ha mia approvazione disinteressata, lo posso testimoniare da prescritto a conoscenza dei fatti.
Questa sospensione di un anno consentirà alla magistratura di occuparsi dei reati più urgenti e non di quelli che riguardano la mia alta carica e nel frattempo al governo e al Parlamento di porre in essere le riforme strutturali necessarie per imprimere una effettiva accelerazione dei processi penali, pur nel pieno rispetto delle garanzie costituzionali, eliminando la cronaca giudiziaria, incarcerando i giornalisti e, come extrema ratio per l’imputato, nel caso si tratti di Silvio Berlusconi, di ricusare i giudici.
I miei legali, che ho fatto eleggere per la mia necessaria protezione in Parlamento, mi hanno informato che tale previsione normativa sarebbe applicabile ad uno fra i molti fantasiosi processi (lo giuro sui miei figli, sono sempre stato all’oscuro dell’esistenza di questo Mills) che magistrati di estrema sinistra hanno intentato contro di me per fini di lotta politica. Lo dico a lei, in privato, sono i soliti comunisti di merda. Ho quindi preso visione della situazione processuale ed ho potuto constatare che si tratta dell'ennesimo stupefacente tentativo di un sostituto procuratore milanese di utilizzare la giustizia a fini mediatici e politici, in ciò supportato da un Tribunale anch'esso politicizzato e supinamente adagiato sulla tesi accusatoria. Sono innocente, Craxi è morto innocente, non sono stato iscritto alla P2, la tessera 1816 era intestata a un mio omonimo massone, piduista, golpista e puttaniere.
Proprio oggi, infatti, mi è stato reso noto e ciò sarà oggetto di una mia immediata dichiarazione di ricusazione, che la presidente di tale collegio ha ripetutamente e pubblicamente assunto posizioni di netto e violento contrasto con il governo che ho avuto l'onore di guidare dal 2001 al 2006, accusandomi espressamente e per iscritto, come qualche milione di italiani che sto intimidendo con i militari, di aver determinato atti legislativi a me favorevoli, che fra l'altro oggi si troverebbe a poter disapplicare.
Quindi, ancora una volta, secondo l'opposizione l'emendamento presentato dai due relatori della cui fedeltà sono certo, che è un provvedimento di legge a favore di tutta la collettività e che consentirà di offrire ai cittadini una risposta forte per i reati più gravi e più recenti, non dovrebbe essere approvato solo perchè si applicherebbe anche ad un processo nel quale sono ingiustamente e incredibilmente coinvolto. Questa è davvero una situazione che non ha eguali nel mondo occidentale. Infatti la si può riscontrare solo nella Russia del mio amico Putin che mi ha fornito preziosi suggerimenti su come tacitare Travaglio.
Sono quindi assolutamente convinto, dopo essere stato aggredito con infiniti processi e migliaia di udienze che mi hanno gravato di enormi costi umani ed economici, ma che non sono mai riusciti a farmi entrare a San Vittore, che sia indispensabile introdurre anche nel nostro Paese quella norma di civiltà giuridica e di equilibrato assetto dei poteri che tutela le alte cariche dello Stato e degli organi costituzionali, sospendendo i processi e la relativa prescrizione, per la loro durata in carica. Questa norma è già stata riconosciuta come condivisibile in termini di principio anche dalla nostra Corte Costituzionale. In realtà non è così, ma come direbbe il mio ispiratore politico, grande uomo, grande italiano, di cui non voglio assolutamente condividere la fine a Piazzale Loreto, il Cavalier (anche lui!) Benito Mussolini, il mio grido di libertà è: “Me ne frego!”. La informo quindi che ordinerò ai miei impiegati del consiglio dei ministri di esprimere parere favorevole sull'emendamento in oggetto e di presentare un disegno di legge per evitare che si possa continuare ad utilizzare la giustizia contro chi è impegnato ai più alti livelli istituzionali nel servizio dello Stato anche se è un delinquente. Cinque anni da premier, sette da Presidente della Repubblica sono un lasso di tempo sufficiente per non farmi mai più processare.
Prima della lettura di questa importante missiva batta i tacchi e ordini il “Saluto al nuovo Duce”.”
Baciamo le mani, Silvio Berlusconi.
da http://beppegrillo.it/

Ultima modifica di deggungombo : 18-06-2008 alle 18:08.
deggungombo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2008, 18:15   #17
userpercaso

Quote:
Originariamente inviato da deggungombo Guarda i messaggi

cONOSCENDO LA sfrontatezza DEI SOGGETTI IN QUESTIONE NON MI STUPEREI FOSSE VERA...anche se onestamente è troppo ASSURDA....DAI non credo che mente umana, per quanto invasa da manie di protagonismo e grandezza giunga a scrivere tali BOIATE

Che ci creda fessi però NON ho motivo di dubitarne: lo siamo

Ultima modifica di userpercaso : 18-06-2008 alle 18:18.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2008, 18:28   #18
deggungombo
Senior Member

L'Avatar di deggungombo

Iscritto dal: Sep 2003
Quote:
Originariamente inviato da userpercaso Guarda i messaggi
cONOSCENDO LA sfrontatezza DEI SOGGETTI IN QUESTIONE NON MI STUPEREI FOSSE VERA...anche se onestamente è troppo ASSURDA....DAI non credo che mente umana, per quanto invasa da manie di protagonismo e grandezza giunga a scrivere tali BOIATE

Che ci creda fessi però NON ho motivo di dubitarne: lo siamo
di sicuro sarà uno scherzo di beppe fatto sulla falsa riga della vera lettera di berlusca, ma anche se assurda in diversi tratti, debbo dire che, visti i recenti avvenimenti, per un attimo sono rabbrividito
Old 18-06-2008, 18:40   #19
alarico75
Member

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da deggungombo Guarda i messaggi

E' diffamazione lo quererelanno cosi' gli passa la voglia di fare il simpatico.

CASE:Grandia Gd 09BMB:Intel 4690k-Noctua NH-L12-Corsair 16 Gb-Nvidia RTX2080 Manli SuperNOVA 650 G1 650W-1 SSD 500Gb+1 SSD 1Gb Console:Nintendo Switch Oculus Transazioni OK:Spider6894,LucaXbox360,lahiri,subvertigo,spyke76
alarico75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2008, 18:49   #20
marcolinuz
Senior Member

L'Avatar di marcolinuz

Quote:
Originariamente inviato da alarico75 Guarda i messaggi
E' diffamazione lo quererelanno cosi' gli passa la voglia di fare il simpatico.

E' SATIRA per chi non l'avesse capito. Di post satirici come questo ce ne sono a iosa sul blog di Grillo che guardacaso è un comico.
 Rispondi

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Iliad: si consolida la partnership tecno...
Il SoC a 2 nm di Samsung non sfigura nel...
Prezzo shock per i Galaxy Buds FE + nuov...
Il nuovo SoC di Qualcomm vuole stupire: ...
Offerta lampo per pulire l'auto: aspirap...
I robotaxi di Amazon entrano in azione: ...
ECOVACS DEEBOT T50 PRO OMNI Gen2 domina ...
iPhone 17 Pro su Amazon: tutti i colori,...
Disney Plus da 2,99 euro al mese per 3 m...
Nuovo test di accensione dei motori per ...
Novità dalle analisi dell'asteroi...
La PS6 sarà più potente del previsto: ec...
Sony svela Xperia 10 VII: è il nu...
Amazon Weekend da urlo: iPhone 16 a prez...
Spotify diffida ReVanced: chiesta la rim...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian