|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
pocketPC: 1 problema e 1 domanda
Salve ho un i-mate PDA2k PocketPC della micrisoft con dentro Microsoft mobile (del 2003 pare)
ha un piccolo problema che riguarda la tastiera estraibile (il poketpc ha una tastiera qwerty estraibile) infatti quando io clicco per esempio il tasto corrispondente al punto di domanda mi appare i duepunti, idem per molti altri tasti come per esempio il punto, l'asterisco ecc ecc, funzionano solo le lettere fondamentalmente ma non corrispondono nemmeno i simboli £$%& ai tasti indicati nella tastiera (sembra si sia incasinato qualcosa a livello software) volevo sapere come rimediare all'errore.. poi vorrei sapere come lo formatto, vorrei installare una versione nuova del sistema operativo, o un sistema operativo + leggero o un qualsiasi SO che mi consigliate voi. è nuovo di zecca e non me ne faccio poi molto, forse lo vendo ma volevo venderlo insomma.. tutto apposto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Ora Bologna, ma Napoli resta nel cuore e nella fede!!
|
il reset si fa tenendo premuti contemporaneamente il tasto reset ed in tasto di accensione per piu di 5 sec
sul sito ufficiale trovi le rom per questo dispositivo, lo aggiorni e dovresti risolvere il problema tasti,
1)Non seguire sentieri già tracciati; Và, invece dove non vi è alcun sentiero , e lascia una traccia!! 2)Potete dire di aver capito qualcosa, solo quando sarete in grado di riuscire a farlo capire anche a vostra nonna! A.Einsten Utenti con cui ho trattato ....... vendo varie |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
e si formatta premendo reset + power?
come installo un altro S.O.? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
uup
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Ora Bologna, ma Napoli resta nel cuore e nella fede!!
|
Quote:
si si formatta torna come da default che vuol dire un altro SO??? non è mica un pc che puoi metterci linux od altro, sarai costretto comunque ad usare le rom create appositamente per questo ppc
1)Non seguire sentieri già tracciati; Và, invece dove non vi è alcun sentiero , e lascia una traccia!! 2)Potete dire di aver capito qualcosa, solo quando sarete in grado di riuscire a farlo capire anche a vostra nonna! A.Einsten Utenti con cui ho trattato ....... vendo varie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:52.