|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/softwar...200_25676.html
NVIDIA rilascia il primo set di driver WHQL specificamente sviluppato per le nuove schede GeForce GTX 200, non compatibile tuttavia con altre GPU NVIDIA Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Certo, non sono compatibili con le altre schede...
Estrarre e modificare INF please ![]() Grazie per i driver nuovi per la mia 8800 GT nVidia ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
owned!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Pesaro
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Desenzano del Garda BS
|
Ditemi che non è l'inizio dell'abbandono dello sviluppo dei drivers per le schede 8x00 da parte di nvidia
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
ma se sono solo per le gt200 come mai le hai installate per la 8800gt?se vanno bene facci sapere,anche io ho una 8800 gt e se posso sfruttare i nuovi driver lo faccio volentieri!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Gia testato ?
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
visto che le 8xxx e le sono 9xxx sono la stessa cosa e alla fine la nuova gt2xx è un x2 o poco più della vecchia architettura non vedo come i driver non possano essere ottimizzati per tutti xD
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
|
Quote:
magari editi l'inf e per la 8800 o altre non cambia assolutamente niente rispetto a quelli certificati. mica vorrai dire che se i driver per la tua 8800GT hanno problemi nvidia ti lascia nella cacca senza fare un release funzionante al 100%? neanche io con la 9600GT sono supportato in questi 177.35 ma non avendo nessun problema cosa dovrei cambiarli(editare l'inf) a fare?
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Ho provato Cuda 2.0 beta con questi driver moddati sotto Vista con una 9600 GT....e Cuda VA!
Però si vede che non è ancora maturo del tutto CUDA sotto Vista, schermo pixellato dopo qualche esecuzione di qualche client CUDA (quello dei fluidi.....cmq per andare va!) |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
|
Per chi chiede perchè moddare i driver se non c'è il supporto ufficiale.....semplice, per vedere se c'è qualche nuova funzionalità (vedi supporto a CUDA sotto Vista che aspettavo da tempo, e d'ora in poi dovrebbe essere incluso in ogni driver).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Junior Member
Città: PARMA
|
Quote:
premetto che non ho hardware nVidia, quindi son molto disinformato sul supporto e la cronologia di sviluppo dei Driver Forceware per i vari software di terze parti... Quel che ho quotato è la cosa che mi ha fatto più "specie", soprattutto dopo aver letto l'articolo riguardante Tesla T10, dove veniva specificato che a breve sarà disponibile il client Folding@Home per le schede programmabili nVidia dalla serie 8 in poi... Qui si parla di Driver sviluppati per il supporto alla nuova serie di schede video G200, ma visto che il supporto Folding@Home include anche serie 8 e 9, non è che suddette schede, per il momento, son tagliate fuori dal calcolo distribuito? O questi driver, oltre ad aggiungere i driver G200, abilitano il supporto a Folding@Home a tutte le schede più recenti nVidia (Quindi anche istallabili dai non possessori di G200)? Scusate l'intrusione su una cosa che conosco poco... Ciao a tutti Luca Ultima modifica di Dark[ST] : 18-06-2008 alle 11:10. Motivo: Errore di scrittura :) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
E come faccio a usare questi driver per la mia 8800GTS?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Bannato
|
Quote:
Del resto è ovvio che sia così, perchè il client si basa su CUDA, e come detto prima finalmente dovrebbe esserci il supporto completo da ora in poi pure sotto Vista. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Junior Member
Città: PARMA
|
Quote:
![]() E' una buona cosa, visto il parco macchine dotate di queste GPU... Luca |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Ma gli nvidia system tools che sono? ho visto sul sito ufficiale ma son un malloppone di 78 mb
Pensavo a qualche tool nvidia ufficiale stile rivatuner EDIT solo per possessori di schede madri nforce...peccato sembravano carini ![]() Ultima modifica di Redvex : 18-06-2008 alle 11:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Bannato
|
Quote:
IMHO non c'è niente come Rivatuner+cubetto peloso di AtiTools per il test della scheda ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: http://w-italia.miniville.fr
|
Quote:
![]() Quote:
scommetto che quei test li hai fatti sui primi livelli ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Quote:
Se non ti basta ti dico solo che sarei dovuto rimanere ai 169.xx per non so quanto se non mi fossi messo a moddare i driver superiori. Tra l'altro, i pacchettoni dei driver includono tutti i driver nuovi per tutte le piattaforme, e in genere le release migliorano e basta le performance di quelli precedenti e raramente aggiungono qualche bug. Io sinora ho riscontrato solo miglioramenti, i bug li ho sempre visti capitare ad altri... ma vabbeh, sarò fortunato ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:56.