|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
PIONEER 115D e PIONEER 112-discussioni-pareri-consigli
Finalmente dopo una lunga attesa è uscito il nuovissimo masterizzatore
PIONEER DVR-115D,girando online lo si può trovare tranquillamente,forse non dovunque è ancora reperibile ma cè. Grandi differenze tra il 115d ed il suo predecessore il 112,non è che siano molte,ma quella sottile diversità,in fase di scrittura nel contenere un tantino meglio i PIE errors,per adesso lo fanno spiccare. Potete visualizzare le scansioni che ho effettuato con supporti dvd masterizzati con esso. Per concludere posso dire che con l'uscita di questo nuovo drive ho avuto l'ennesima conferma che sono i migliori. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Volevo ricordare che per visualizzare le scansioni di supporti DVD masterizzati su entrambi i drive, le trovate qui.
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1604179 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
E' uscito ufficialmente il nuovo aggiornamento firmware per il Pioneer dvr-112 e Pioneer 212Sata 1.24 lo potete trovare qui. http://wwwbsc.pioneer.co.jp/product-...v00001r_e.html
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: provincia di Varese
|
http://www.speedlabs.org/index.php?p...15d_215_review
sembrerebbe che per chi ha il 112-212 non valga la pena il passaggio ai nuovi, anzi, data la gioventù del 115-215, i vecchi sembrano prevalere anche nella qualità di scrittura.
"La vita è un pellegrinaggio, e noi siamo fatti di cielo, ci fermiamo un poco qui, e poi riprendiamo il nostro cammino..." Q6600G0@3006MHz@1.200VCoolerMasterHyperTX2-8GbDDR2@801MHz-MSIGT10302GBddr5-Hannspree272PPB-Creative I-Trigue 5600 J.S.Bach, le montagne coi ghiacciai e il cielo stellato: il resto...- Ciao mamma e papà, sarete sempre con la mia anima, nei miei pensieri e nel mio cuore. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
e ti posso dire che almeno per ora una sottile miglioria l'ho notata nel contenimento dei PIE errors,poi è prematuro giudicare quale è meglio e quale è peggio subito,bisogna testarlo un drive con molte prove,io questo sto facendo,e dalle prime verifiche ho notato quanto detto prima. Poii gli altri sono liberi di esprimere tranquillamente ciò che pensano. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: provincia di Varese
|
il 112-212 era già ottimo: è difficile migliorare l'eccellenza.
"La vita è un pellegrinaggio, e noi siamo fatti di cielo, ci fermiamo un poco qui, e poi riprendiamo il nostro cammino..." Q6600G0@3006MHz@1.200VCoolerMasterHyperTX2-8GbDDR2@801MHz-MSIGT10302GBddr5-Hannspree272PPB-Creative I-Trigue 5600 J.S.Bach, le montagne coi ghiacciai e il cielo stellato: il resto...- Ciao mamma e papà, sarete sempre con la mia anima, nei miei pensieri e nel mio cuore. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Poi per quanto riguarda i miglioramenti permettimi di dire che tutto si può migliorare,l'aggiornamento firmware li dove ci vuole può fare grandi cose,per esempio come ho gia scritto è uscito l'aggiornamento firmware 1.24 per il 112 e 212,che ha migliorato la scrittura dei cd,io sinceramente non l'ho installato perchè sono soddisfatto del risultato che ho,poi se dovessi vedere qualche particolare problema corro ai ripari anche io. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Dalle ultime due scansioni che ho postato in questo thread
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1604179 ho notato e spero che lo facciate anche voi che con i supporti dvd-r Verbatim made in taiwan i rispettivi Pioneer 112 e 115d anche a velocità di 16x danno risultati grandiosi,di solito sorprendono ad 8x massimo 12x con supporti Taiyo Yuden,ma con questi made in taiwan il discorso cambia,due scansioni eccellenti ad una velocità pazzesca. Solo con varie prove e varie velocità possiamo stabilire quale sia la cosa giusta da fare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: VCO
|
Ho appena ordinato il Pioneer 115D Black, c'è già qualche firmware nuovo disponibile?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
No per adesso esce con la 1.06
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Io non toglierei nessuno tra questi,scusa perchè il BenQ dw1640 vuoi toglierlo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
L'hd non è sata vero?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Scusa hai due controller Ide, non mi dire che su ogni controller Ide hai un solo masterizzatore.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Basta così OFF THREAD.........
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
dvr-115d con firmware 1.13
Salve mi sono appena registrato,ho trovato questo sito cercando il firmware nuovo per il pioneer 115d, l'ho comprato circa una settimana fa ma il firmware 1.06 non supporta il bitsetting, ho letto anche che in germania e francia si trovano in vendita col 1.13 gia installato però la pioneer non ha ancora resto disponibile l'aggiornamento del firmware. e ora la mia domanda
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:54.