|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Roma - Ponte S.Angelo (in blu)
Ciao a tutti. Qualche scatto fatto a Ponte S.Angelo...c'era un bel cielo e mi piaceva in contrasto col bianco delle statue. In PP ho relogato i livelli più che altro per il bianco stesso, mentre il cielo più o meno è quello originale, tranne l'ultima foto per la quale ho esagerato: me ne serviva una per chiudere!
1) ![]() 2) ![]() 3) ![]() 4) ![]() 5) ![]() 6) ![]() 7) ![]() 8) ![]() 9) ![]() 10) ![]() Come sempre graditissimi commenti e consigli! Ciao Ste
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
|
bella serie
mi piace moltissimo il blu di queste foto, veramente un cielo limpidissimo per le foto: la 1 non mi dice nulla, ok per la descrizione della serie ma la trovo un po' piatta, nella 2 e nella 4 avrei cercato di decentrare maggiormente il soggetto, nella 6,7 e 8 avrei provato un taglio che magari facesse partire le lance e le diagonali direttamente dallo spigolo (le avrebbe rese un po' più dinamiche), molto buone 3 5 e 9 e veramente suggestiva la 10, bella la sagoma anche degli uccelli in volo in tutte vedo comunque cura compositiva per cercare tagli interessanti e esposizioni sempre corrette
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Novara
|
Ti dirò, la migliore mi sembra quella in cui hai "esagerato" (buone anche le altre, beninteso!).
Nelle altre apprezzo soprattutto i tagli e la ricerca del dettaglio interessante. Lo sto dicendo in troppe discussioni oggi, ma anche queste le avrei viste bene un po' sottoesposte, magari addirittura con le ombre un po' bruciate, ed un cielo meno ciano. Ma sono gusti. Buona serata! |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Member
|
Quote:
Grazie ancora Ste
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
|
Quote:
L'ultima è la più affascinante forse, ma la sento meno "mia". Grazie ancora!
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:31.