|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nuara // feed ebay: 465 // cell: P20 PRO
|
CONVERSE all star
penso ke tutti quelli del forum con + di 20 anni abbiano avuto un paio di all star...stanno tornando di moda..pekkato ke quando avevo 13-15 anni costavano sulle 30mila£..ora 50€
![]() ![]()
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma-Napoli
|
Re: CONVERSE all star
Quote:
![]() comunque sono state le scarpe più scomode e puzzolenti che abbia mai avuto, peggio delle superga e delle mecap. ![]()
CPU i7 14700 MOBO MSI Z690 Edge RAM Corsair Vengeance PRO SL 32GB, COOLER noctua D14, SSD crucial p5 plus 1TB PSU Corsair RM850, VGAPNY GeForce RTX® 4080 VERTO TV LG OLED65C16LAAUDIO B&W CM5,CMC,CM1, DENON 3313, H/K 650[/size] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quando ero un po' più piccola le All star erano scarpe da alternativi e punk, costavano pochissimo e la gente le comprava soprattutto presso fiere come quella di senigallia a milano.
Ora sono diventate un oggetto cult per tutte le teenager alla moda e quindi sono state alzate parecchio perchè tutti le vogliono ![]()
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Londra
|
Re: CONVERSE all star
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Napoli
|
io le uso da una vita, praticamente allevo generazioni di AS, ne ho avute di vari colori, da bianche a nere, da blu a rosse, le prime erano arancioni (che schifo, lo so
![]() Scomode? Non so voi, ma io ci sto benissimo dentro, certo la suola bassa si fa sentire ma se non dovete usarle per fare sport vanno più che bene. Puzzolenti? Ma metterle in lavatrice ogni tanto no, eh? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Merate (LC)
|
Sempre usate.. alternavo la alte e le basse ogni anno
![]() Puzzolenti non so.... io le portavo d'estate senza calze...... ![]() Cmq le trovo comodissime perchè con la suola praticamente piatta sembra di non averle... P.S. 5 anni fà volevano togliere dalla produzione la versione telata.... meno male che hanno cambiato idea!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
quando mia madre le lavava da nere diventavano grigie e di una taglia in meno!
![]() ![]()
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Napoli
|
Quote:
Che fai, allora, te le tieni zozze e puzzolenti per non farle scolorire? ![]() Per quanto riguarda la taglia, beh... dipende da come le lavi. A me non si sono mai ristrette, così come invece si restringono un po' i jeans, ma basta tenerseli un po' addosso per ripristinare le dimensioni iniziali. Cmq, AS alte rulez! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: DAJE ROMA DAJE
|
le uniche scarpe che puzzano prima che le indossi.
![]() cmq me le metto tutt'ora e le ho sempre portate anche quando non erano più di moda e costavano 20.000 lire.
Non devo avere paura.La paura uccide la mente.La paura è la piccola morte che porta con sè l'annullamento. Guarderò in faccia la mia paura e la affronterò; e quando sarà passata non ci sarà più nulla.Soltanto io ci sarò. --->www.chebios.it <--- |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
ma le usi anke d'inverno??nn ti gelano i piedi??
![]() magari quest'estate me ne riprendo un paio nere come tanti anni fa!! ![]()
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: DAJE ROMA DAJE
|
Quote:
![]()
Non devo avere paura.La paura uccide la mente.La paura è la piccola morte che porta con sè l'annullamento. Guarderò in faccia la mia paura e la affronterò; e quando sarà passata non ci sarà più nulla.Soltanto io ci sarò. --->www.chebios.it <--- |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
Io le avevo, imho era veramente solo una moda, in realtà erano scomodissime, anzi a volte le cuciture interne lasciavano dei bei segni sui piedi. Ah e puzzavano da morire.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
io avevo quelle nere alte; però ho avuto anche un paio di Converse da tennis (quelle bianche, di pelle, con il logo blu) che già allora costavano un occhio (erano pubblicizzate da giocatori come Connors e Tanner).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
CONVERSE all star
a parte il fatto che nn le uso e nn ne ho ancora comprate essendo in tela con dei forellini sul lato vanno indossate esclusivamente senza calze cioè a piedi nudi icalzini sono inutili in estate essendo già le converse in cotone
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: La regione del Triplete
|
Mitiche!
Anni e anni fa avevo quelle di colore bordeaux. L'anno scorso ho preso le flame ![]() Peccato solo per il fatto che adesso le stanno rovinando i soliti fighetti. Non a caso il prezzo si è alzato.
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Caserta
|
io le adoro perchè sono comodissime sia per guidare che per fare sport..
anzi a giorni ne vado a prendere un altro paio! ![]()
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: La regione del Triplete
|
Quote:
![]() Io non le trovo eccezionali sul piano del comfort. Per lo sport sono superate. Oggi c'è molto di meglio, fidati!
![]() |
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
bianche alte in tela, basse marroni in pelle, basse rosse in tela
![]() le amo : O puzzano? hum mi sa che e un problema di piedi nelle mie ci puoi mangiare ![]() bella l'idea che te le costruisci nel sito e te le spediscono : O cosi uno puo avere un modello "unico" ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
50€?? per delle scarpe di tela
![]() ![]()
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
|
Le ultime comprate sono state un paio di Varvados con i lacci lucchi 100 metri elastici, quelle con 50 passanti
![]() Io ci do dentro solo di tst maccheronian, le sneakers più morbide e comode che abbia mai provato. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:01.