|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
[JSP] Visualizzare immagini salvate nel Database
ciao a tutti,
spero di aver postato nel modo corretto! Come da topic, il mio problema è che non riesco a trovare un modo per visualizzare su una pagina jsp le immagini che ho salvato nel database. Per rendere l'idea: nella classe bean: Codice:
private UploadedFile foto; private byte[] fotoBytes; private String fotoContentType; private String fotoName; Codice:
add_stmt.setBytes(1, foto.getFoto().getBytes()); add_stmt.setString(2, foto.getFoto().getContentType()); add_stmt.setString(3, foto.getFoto().getName()); Codice:
CREATE TABLE FOTO(" +
"fotoBytes BINARY not null," +
"fotoContentType VARCHAR(256) not null," +
"fotoName VARCHAR(256) not null,"+
ecc....)
Spero di essere stato chiaro; se avete domande, chiedete pure... sto impazzendo! |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: TO
|
Quote:
Il client (browser) farà una ulteriore "request" al server per ogni immagine e la tua servlet dovrà impostare il content-type della response in base al tipo della immagine (es. "image/gif") e quindi farà la query, leggerà i dati binari dal campo della tabella e li manderà al client.
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
in termini di codice? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Aiuto!!
Salve a tutti,
mi presento sono nuovo in questo forum, e mi sono iscritto perche ho notato che ci sono delle persone valide, e preparate, a cui poter chiedere info.. io ho un problema.. ho inserito delle immagini in un db e non riesco a visualizzarle, come linguaggio sto usando jsp ! ! qualkuno potrebbe darmi qualke info!! vi ringrazio anticipatamente |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:28.