|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Virus Bulletin Giugno 2008
Non so se la notizia era già nota, ma nel caso ci tenevo a postarla.
Secondo l'ultimo test di Virus Bulletin (a cui ognuno gli aggiudicherà la sua importanza) i risultati sono questi: AlWIL_________ FALLITO AVG__________ PASSATO AVIRA ________ PASSATO BitDefender____ PASSATO Doctor Web____ FALLITO Eset__________ PASSATO FRISK_________ FALLITO F-Secure______ FALLITO Kaspersky_____ FALLITO MicroWorld_____ FALLITO Norman________ PASSATO Quick Heal______ FALLITO Sophos________ PASSATO Symantec______ PASSATO VirusBuster_____ PASSATO Ultima modifica di epa : 09-06-2008 alle 20:37. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
graziemille dell'info
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Modena
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Palermo
|
Come Come ???
Kaspersky e f-Secure falliscono!? Non ci credo. Ma su cosa si basava questo test ? |
|
|
|
|
|
#6 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Città: Bastia Umbra (PG)
|
Hanno fallito a causa di un falso positivo
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Modena
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Città: Bastia Umbra (PG)
|
Di nulla
Aggiungo che F-Secure ha fallito, per ovvia conseguenza, a causa del falso positivo dell'engine Kaspersky.
|
|
|
#10 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
ma avira è pieni di falsi positivi...
![]() ma kasperky è il top e non ne dà uno che uno... ![]() oltre ai commenti si trova qualcosa di dettagliato sul test? |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Ora cerco qualche altra informazione, ieri ero un po' di fretta per la partita....
!!
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#13 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Bannato
|
Quote:
E' da tempo che non mi disturba per l'euristica (che ho al massimo ovviamente) XD |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Come promesso, vi allego due documenti (spero si vedano) dove potrete trovare la lista dei virus utilizzati in questa comparativa, e una spiegazione del termine "in the wild" usato per specificare di che tipo di malware si tratta.
La traduzione del primo documento, è approssimativamente questa: Quote:
LISTA VIRUS UTILIZZATI NEL TEST Ultima modifica di epa : 10-06-2008 alle 11:57. |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
io nn risco a vederli....una volta scaricato non mi fa aprire la pagina html...
probabilmente è riservata a chi è registrato a Virus Bulletin...
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Ho salvato il tutto in .doc, ora non dovrebbero esserci problemi!
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
grande
thanks
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Ceranova (PV)
|
Continua il periodo no di Kaspersky, anche av-comparatives l'ha bastonato un po'.
Sometimes it is the people no one can imagine anything of who do the things no one can imagine. (Alan Turing) Pkappa Pc: R7 2700x, 16 Gb G.skill TridentZ RGB 2993 mhz 14-14-14-34, Rx Vega 64 8 Gb HBM2, Nzxt 340 elite, Asus MG279Q. Lord Fx: FX 8350, 16 Gb ram Hyperx 1866 10-11-10-30, Rx 580 8 Gb Nitro+ Sapphire, Corsair 400r, Samsung C24FG73. |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
|
grazie dell'info epa
CiAo
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:36.

!!