|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Bolzano
|
Adattatori WiFi USB
Salve ho dato un occhiata nel thread iniziale ma non trovo nulla che mi puo essere utile (se mi e scappato me lo linkate?)
Vorrei un buon consiglio per un adattatore wifi, ho il problema mai risolto da ormai un mese, il mio portatile non vede le reti wirless e non capisco il perchè ho provato ad aggiornare i driver ma nulla da fare (qualcuno ha qualche consiglio???) allora a questo punto mi compro una chiavetta wi-fi, vorrei un consiglio perchè vorrei avesse una ottima portata poter collegarmi in tutte le zone della mia casa a 2 piani + 1 avendo il router in camera al primo piano. Vorrei un ottima portata, e che sia piccola se possibile... Nel caso qualcuno sa anche aiutarmi sul sistemare la mia scheda wirless e benvenuto (ho aggiornato i driver senza nessun risultato, parte la scansione delle reti ma non trova mai nulla)
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Forlì
|
prima di comprarne una nuova (in quel caso sarà una scheda pcmmcia e non usb) potresti provare a fartene prestare una da un amico...
così almeno ti togli i dubbi se la wifi funzioni o meno...
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
dici ke una penna usb wifi non faccia al mio caso?
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Forlì
|
non si tratta del caso tuo o meno... si parla di performance: le usb sono inferiori alle pcmcia. quindi se proprio devi comprare, prendine una più seria
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Capisco! grazie...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:29.