|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Carozzo(SP) - Monza(MB)
|
help me
C'è un forum di ragazzine che si sono fatte ingravidare che si divertono a trolleggiare in giro per altri forum efare le acide... mi date una mano e spiegargli come funziona il mondo?
EDIT le discussioni sono partite da EDIT gracias... ah esagerate pure, se piangono rido io XD
...Se sei incerto tieni aperto... L'ignoranza non ha mai limiti... chi molla è un boia Ultima modifica di ChristinaAemiliana : 09-06-2008 alle 13:47. |
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: ..un piccolo puntino dell'universo..
|
Quote:
dai..se dopo ho tempo mi faccio due risate
La miglior lezione al mondo é osservare i maestri al lavoro... "Faccine a go-go" Ultima modifica di ChristinaAemiliana : 09-06-2008 alle 13:47. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
|
Quote:
CASE: CM MB500 | PSU: Corsair RM850x | MB: Asus PRIME B760-PLUS | CPU: i5-14400 | RAM: Corsair 32 Gb (2x16) DDR5-6000 Mhz | VGA: RX9060XT 16 Gb GDDR6 | MONIT: Hp 22cw |SSD: Crucial M.2 NVMe 1Tb | SO: Win 11 Ultima modifica di ChristinaAemiliana : 09-06-2008 alle 13:48. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
davvero..non voglio infierire..vorrei scambiare 2parole con una tipa del genere per vederci chiaro
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Carozzo(SP) - Monza(MB)
|
vanno bene entrabe, quelo delle ragazze madri (che però hanno tutte il papy con la fabbrichetta che le fa stare a casa o all'università con il figliolo) è più divertente
Fossero persone con davvero dei problemi non avrei infierito, ma queste sono solo ragazzette viziate contro il loro ex cattivo....
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#7 |
|
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Niente spedizioni punitive, grazie.
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
sospesa 5gg prox volta pensa meglio a quello che fai >bYeZ<
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:55.