|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/softwar...008_25576.html
Microsoft ha rilasciato ad un gruppo di tester selezionati la versione 'near-final Release Candidate 0' di SQL Server 2008 Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Io invece sto aspettando da mesi la versione finale di MySQL 5.1 ... Alla Sun dissero di voler ritardare l'uscita della versione finale ma non pensavo che intendessero uno slittamento cosi massiccio...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Vedelago
|
MySql ultimamente non sta passando un bel periodo, ci sono stati rumors di chiusura delle nuove caratteristiche ai soli clienti business (in linea comunque con le ultime tendenze di MySQL AB)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Io mi trovo molto bene con mysql, in particolare con il frontend mysql front. Soprattutto è molto piu semplice da installare rispetto oracle! Voi che problemi avete?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Verona
|
Mah, io ste 'ultime tendenze' non le ho viste. Le caratteristiche cui probabilmente ti riferisci sono solo dei tool avanzati per fare backup. Cose che puoi fare tranquillamente anche in autonomia
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
vedremo se la versione 2008 riuscirà a prendere la palma di "Software più buggato dell'anno"
e vedremo quante modifiche all'sql standard M$ inserirà in questa versione... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Perchè?
Oracle non ha un suo SQL?? e DB2 non usa un suo SQL?? Ed anche MySQL ha un suo SQL. Forse l'unica è SyBase che usa un SQL Standard.
Per i bug, no comment. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | ||
Bannato
|
Quote:
Quote:
Oracle Enterprise Manager è fantastico, ma settare un'istanza del database non è un task per niente facile. Inoltre i requisiti hardware non sono sempre giustificati, a mio avviso. Tutti i database hanno estensioni all'SQL standard, non capisco di cosa ti lamenti. Che poi diciamoci la verità: l'SQL standard, fra tutti gli standard, è proprio quello che in un ambiente di produzione serve di meno. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Verona
|
Concordo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:43.