|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Masterizzatore sata su p4c800-E Deluxe
Salve, sono il possessore di un vecchio pc con sk madre Asus P4c800-E Deluxe che uso come muletto , al quale vorrei cambiare l' ormai esausto masterizzatore DVD con un + moderno Lite-On Lightscribe. Il probl é che non so come collegare il cavo sata alla mia scheda visto che le porte di qst tipo funzionano (almeno credo) solo per i dischi. Tenete conto che non voglio montare un vecchio masterizzatore IDE con ingombranti piattine. Vorrei sapere che tipo di controller, da montare su bus Pci, potrei utilizzare.
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
L'unica credo sia quella di trovare un controller SATA su scheda PCI
Tieni comunque conto, come emerge anche dalla discussione nella sezione Consigli per gli acquisti, che i masterizzatori "vecchi" come dici tu non è che siano peggiori, anzi, quasi quasi... P.S.: ti pregherei di adeguare la signature al regolamento: max tre righe Grazie |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Se non Sbaglio su quella mobo hai 2 collegamenti sata occupa il secondo x il masterizzatore
Case Corsair 500R Asus Z97PRO Wi-Fi ac Procio i7 4790K Ali Corsair 750W modulare Dissi Noctua Ram Corsair 4x4 Gb kit vengeage DDR3 1600MHZ SVGA ASUS STRIX GeForce GTX 970 Mast. BLU-RAY LG BH16NS55 Hard disk SSD Samsung 512 Gb 850 Pro e 2 W.Digital 4 Tb. Monitor 24 Asus MK241H |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
|
Io x evitare problemi avrei cercato una unità ide,ke fanno ancora e sono ottime,oltre ad avere una tecnologia supercollaudata e sicuramente funzionerà anche col tuo sistema.
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Quote:
P.S.: anche tu dovresti ridimensianare la signature come da regolamento Grazie |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
Case Corsair 500R Asus Z97PRO Wi-Fi ac Procio i7 4790K Ali Corsair 750W modulare Dissi Noctua Ram Corsair 4x4 Gb kit vengeage DDR3 1600MHZ SVGA ASUS STRIX GeForce GTX 970 Mast. BLU-RAY LG BH16NS55 Hard disk SSD Samsung 512 Gb 850 Pro e 2 W.Digital 4 Tb. Monitor 24 Asus MK241H |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:02.