|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Qual' è il Portatile (in vendita al publico) più potente ???
Ciao.
Mi chiedevo...Qual' è il Portatile (in vendita al publico) più potente ??? In particolare mi interesserebero Acer con XP e magari particolarmente adatto al gioco (Magari che regga Crysis ![]() Grazie della pazienza. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
carissimo, ti rispondo solo se mi confermi che hai 3000 euro da spendere, se no manco mi spreco a dirtelo...
e poi mi chiedi il top e mi citi acer... è come dire voglio la macchina più potente sul mercato e poi mi dici che deve essere una fiat |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
![]() il migliore ora come ora e' il dell xps m1730 cn due 8800 gtx... SLi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: London
|
Confermo l'XPS M1730.
Probabilmente lo acquisterò nei prossimi giorni anche se sono indeciso sui CIZMO che montano i Quad Core. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Napoli
|
Quote:
![]() ![]() Se Sei pronto a spendere ancora in più... Alienware... sfrutti il cambio favorevole ed è configurabile con os e tastiera italiana hihihihi ![]()
Desktop: Cooler Master RC690 - Cooler Master RS-600 600W - Gigabyte G33-DS3R - Xeon E5450 ![]() ![]() Ultima modifica di Sir.Jerry : 02-06-2008 alle 20:49. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
OT la fiat è l'acer delle auto né più né meno....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Napoli
|
[ot] Sei mai entrato nella croma? E nella bravo? ... non parliamo a sproposito dai...
cmq è vero l'acer sarà anche una cacchina come dite però è tra i più venduti nell ambito consumer... sarà perchè ci sono marchi come sony che fanno pc belli, resistenti e costosi ma poi all'atto pratico l'acer a prestazioni lo stende e costa un 200€ in meno... chi cerca prestazioni a poco prezzo acer è la scelta giusta varie recensioni lo confermano. ![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
mi è bastato verderla da fuori... ti assicuro basta ed avanza!!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Io ho aperto un 3D su i portatilie mi ritrovo su 4Ruote
![]() Dicevo Acer perchè ho uno che vende praticamente solo Acer (ma molto commerciali, cioè da casalinga) e quindi...però grazie delle risposte...peccato che il mio Budget... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:34.