|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
|
[EJB] Qual è l'approccio migliore per gestire il login?
Devo progettare ed implementare un'applicazione seguendo l'architettura EJB 3.0.
Mi chiedevo quale fosse il miglior approccio per gestire il login degli utenti, facendo in modo che ogni tipologia di utente abbia l'accesso ad un suo particolare menù. Tramite form html passo ad una Servlet ident e password che ne controlla l'esistenza accedendo tramite bean ad un DB... come potrei gestire la situazione di utente loggato e utente non loggato? Qualcosa di collegato alla sessione? Mi baserò su un DB MySQL, la tabella "DatiLogin" dovrà essere settata in qualche modo particolare per garantire un minimo di sicurezza? non so... tipo password codificate o roba simile?
![]() |
#2 | |
Senior Member
|
Ho trovato questa discussione che risponde alla mia domanda: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=944335
Quote:
![]() Anche se rimane la seconda domanda... a livello DB come si gestiscono i dati login?
![]() Ultima modifica di luxorl : 03-06-2008 alle 18:13. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Cosenza --> Roma
|
Quote:
P.S: ma flesca quest'anno ha fatto solo ejb 3.0 o a fatto sia il 3.0 che il 2.1?
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Come test di esame si poteva scegliere se fare con 2.1 o 3.0 ![]()
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Resana - TV
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:39.