|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bologna ma sò fiorentino Docg
|
Valida alterntiva x Sostituzione K700i
Ciao,
vorrei sostituire il mio "Sony Ericson K700i" con un telefono di ultima generazione,che abbia le solite caratteristiche del K700i. Caratteristiche principali: supporto rete HSDPA (non vincolante,ma se cè è meglio) stretta integrazione con internet Connessione bluetooth e wi-fi Ottima ricezione Buona dotazione di memoria, magari espandibile Lettore MP3 fotocamera non mi interessa con alte risoluzioni Costo max 300,00euro Devo dire che in questi anni il sony ericsson è andato una meraviglia (venivo da un nokia) e lo riprenderei volentieri, anche se valuto altre alternative. Possiedo un abbonamento Wind5, e spendo circa 100,00 euro tra telefonate e sms al bimestre, sapete indicarmi se cè qualche tariffa + conveniente che comprenda anche il traffico internet? (tipo quelle tuttoincluso anche con il telefono?) La Wind ad oggi mi propone LEONARDOMEGA 1000 che con un canone bimestrale di 16 euro offre circa 1 Gb di traffico, oppure LEONARDOMEGA 6000 che con un canone bimestrale di 40 euro, offre circa 6 Gb di traffico). AttendoVs.consigli grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bologna ma sò fiorentino Docg
|
Aiutino???
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
se vuoi rimanere in ambito sony ericsson
se vuoi rimanere in ambito sony ericsson , potresti prendere il k800i o il k 850i
mi pare siano della fascia di prezo k tu vuoi spendere |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:52.