|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Torino
|
[TO] VENDO IL MOSTRO!!!!
Ciao a tutti, a causa di sopraggiunti problemi non derivanti dalla mia volontà (mi sono sposato
![]() ![]() E' in ottime condizioni, l'anno scorso ci ho speso sopra più di 2mila euro per metterlo a nuovo, ho cambiato le cinghie di trasmissione, catena-corona-pignone (ho messo una catena Regina, non so se mi spiego... ![]() la moto ha più di 2mila euro di parti aftermarket, tra cui - scarichi alti in carbonio SilMotor omologati - passaruota anteriore e posteriore in carbonio - portatarga in carbonio - sella in alcantara originale Ducati "Made in Italy" - pompe e pinze freno Brembo Serie Oro (le pastiglie hanno mille km) - tubi freno ant e post in treccia aeronautica (quello davanti sostituito l'anno scorso) - filtro K&N - antifurto LaserLine - coprifrizione aperto Rizoma + un sacco di altre parti Rizoma - monoposto Ducati Performance - gomma posteriore da 18 messa a libretto - telaio originale NON tagliato - strumentazione RoadRacing - batteria nuova di pacca la moto è un Ducati Monster 900M del 1998, ha 32000km. Fino a un mese fa non avevo minimamente intenzione di venderlo, tant'è che avevo provveduto a farlo mettere a posto in tutte le sue parti. Il prezzo è 3400€ ovviamente trattabili. il mostro è questo: ![]() Se siete interessati contattattatemi in pvt! Alex
Io sono vivo e voi siete morti. il mio sito Mantieni il Forum pulito! Usa la funzione CERCA! ![]() Ultima modifica di alexbau : 03-07-2008 alle 18:56. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Perth
|
sì......ma chilometri sul groppone?
Cooler master 700W silent mod. + Intel i5 2310 @default + 2x4GB di Corsair XMS3 1600 mhz + NVidia GTX 480 1 GB + Intel 256GB + Seagate 500GB HO FELICEMENTE CONCLUSO CON--> iperfly, huangwei,tortezi,stranamore, goldfinder, yorick, giorgiodav, barofilia, costi_enry |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
aggiornato post...
![]()
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trento
|
wow!!!!mio dio!!!!IL MOSTRO!!!!!
sono attonito ![]() adesso le mie giornate non saranno più le stesse,mi tremano ancora le gambe ![]() mi inchino d'innanzi a cotanta tecnologia e modernità ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: Imola - (BO) - Italia Moto: Husqvarna SM125 ripo. DAP: iRiver H120+RockBox. Status attuale: Ernesto.
|
|
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
cazzarola
![]() baratto con un pozzi ginori altrimenti parte la segnalazione ![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
![]()
Disclaimer: "Si prega i gentili lettori di attenersi alle sole parole presenti nel messaggio nel tentativo di comprendere il pensiero dell'autore.Siete calorosamente invitati ad evitare letture della mente,voli pindarici o presunte letture tra le righe nel tentativo vano di capire quale potrebbe essere l'opinione dell'autore riguardo ad argomenti non trattati da esso. Si prega inoltre,sebbene dovrebbe essere pratica standard,di leggere con attenzione tutte le parole utilizzate. Grazie." |
|
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#9 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trento
|
|
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ad ogni modo mi permetto di fare notare quanto siano gratuiti questi tuoi interventi. ciau! Alex
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
il colore del serbatoio a me piace...
![]() C;la;,z;a
#13 |
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: Imola - (BO) - Italia Moto: Husqvarna SM125 ripo. DAP: iRiver H120+RockBox. Status attuale: Ernesto.
|
|
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
|
a quanto ricordo, è vietato dal regolamento aprire thread di questo genere.
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700 |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
ne prendo atto ma non ne vedo il motivo se non per ripicca, solo non capisco questa ostilita` veramente gratuita nei confronti miei e del mio thread, non mi sembra assolutamente di aver fatto qualcosa contro il regolamento di questa sezione del Forum, non mi sembra affatto di essermi "presentato" (posto che son qua dal '99 e un minimo lo conosco questo posto) in modo sgarbato o inurbano... fin'ora ho ricevuto una risposta attinente al mio post iniziale, tutte le altre sono state battute fuori luogo e gratuite. Non pretendo ovviamente di trovare persone a cui piacciano le Ducati ma non credo che scrivere qua che vi fanno schifo (detto in quel modo poi) possa portare alcun valore aggiunto al thread. Se l'argomento non vi interessa o l'articolo non rientra nella vostra top ten di gradimento rimanetene fuori e dedicatevi ad altro, postare in questo modo non giova a nessuno.
Ciau! Alex
#17 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Quote:
ma dai, non prendertela, è che aprire 3d così è vietato dal regolamento, e quando succede ci si fa un po' di cagnara, ma niente di aggressivo o personale, si fa un po' di ridere in attesa della chiusura ![]()
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
Ad ogni modo siamo OT dal secondo post... ![]() Ciau! Alex
![]() |
#20 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2008
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:09.