Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Google Pixel 10 Pro XL è il top di gamma della serie Pixel, presentando un ampio display Super Actua da 6.8 pollici insieme alle novità della serie, fra cui la ricarica wireless magnetica Pixelsnap e le nuove funzionalità AI avanzate. Il comparto fotografico include un sistema a tripla fotocamera con zoom Pro Res fino a 100x, mentre il processore Tensor G5 con 16GB di RAM garantisce prestazioni percepite molto elevate su Android.
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 03-07-2008, 17:20   #1
alexbau
Senior Member

L'Avatar di alexbau

Iscritto dal: Jan 2000
Città: Torino
[TO] VENDO IL MOSTRO!!!!

Ciao a tutti, a causa di sopraggiunti problemi non derivanti dalla mia volontà (mi sono sposato ) ho deciso, mio estremo malgrado, di vendere il mio Ducati Monster 900 a carburatori, il vero e unico pompone!!

E' in ottime condizioni, l'anno scorso ci ho speso sopra più di 2mila euro per metterlo a nuovo, ho cambiato le cinghie di trasmissione, catena-corona-pignone (ho messo una catena Regina, non so se mi spiego... ), ho cambiato interamente la frizione, controllo carburazione, olio etc, ho cambiato i cortecchi e quindi olio forcelle e regolazione ottimizzata. L'ho revisionata ad aprile 2008 per cui fino al 2010 siete a posto.

la moto ha più di 2mila euro di parti aftermarket, tra cui
- scarichi alti in carbonio SilMotor omologati
- passaruota anteriore e posteriore in carbonio
- portatarga in carbonio
- sella in alcantara originale Ducati "Made in Italy"
- pompe e pinze freno Brembo Serie Oro (le pastiglie hanno mille km)
- tubi freno ant e post in treccia aeronautica (quello davanti sostituito l'anno scorso)
- filtro K&N
- antifurto LaserLine
- coprifrizione aperto Rizoma + un sacco di altre parti Rizoma
- monoposto Ducati Performance
- gomma posteriore da 18 messa a libretto
- telaio originale NON tagliato
- strumentazione RoadRacing
- batteria nuova di pacca

la moto è un Ducati Monster 900M del 1998, ha 32000km.
Fino a un mese fa non avevo minimamente intenzione di venderlo, tant'è che avevo provveduto a farlo mettere a posto in tutte le sue parti.

Il prezzo è 3400€ ovviamente trattabili.

il mostro è questo:

Se siete interessati contattattatemi in pvt!

Alex

Ultima modifica di alexbau : 03-07-2008 alle 18:56.
alexbau è offline  
Old 03-07-2008, 17:40   #2
doppiouno
Senior Member

L'Avatar di doppiouno

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Perth
sì......ma chilometri sul groppone?
Old 03-07-2008, 17:44   #3
alexbau
Senior Member

L'Avatar di alexbau

aggiornato post...
alexbau è offline  
Old 03-07-2008, 19:23   #4
Grave Digger
Senior Member

L'Avatar di Grave Digger

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trento
wow!!!!mio dio!!!!IL MOSTRO!!!!!

sono attonito !!!!!!

adesso le mie giornate non saranno più le stesse,mi tremano ancora le gambe !!!!!!

mi inchino d'innanzi a cotanta tecnologia e modernità !!!

Grave Digger è offline  
Old 03-07-2008, 20:00   #5
ilmambo
Bannato

L'Avatar di ilmambo

Iscritto dal: May 2006
Città: Imola - (BO) - Italia Moto: Husqvarna SM125 ripo. DAP: iRiver H120+RockBox. Status attuale: Ernesto.
Quote:
Originariamente inviato da alexbau Guarda i messaggi
aggiornato post...
sì ma questo è un forum, non un sito di annunci.
ilmambo è offline  
Old 03-07-2008, 21:49   #6
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
cazzarola

baratto con un pozzi ginori altrimenti parte la segnalazione
juninho85 è offline  
Old 03-07-2008, 22:13   #7
BigBug
Senior Member

L'Avatar di BigBug

Iscritto dal: Jul 2004
Quote:
Originariamente inviato da Grave Digger Guarda i messaggi

sono attonito !!!!!!

adesso le mie giornate non saranno più le stesse,mi tremano ancora le gambe !!!!!!

Disclaimer: "Si prega i gentili lettori di attenersi alle sole parole presenti nel messaggio nel tentativo di comprendere il pensiero dell'autore.Siete calorosamente invitati ad evitare letture della mente,voli pindarici o presunte letture tra le righe nel tentativo vano di capire quale potrebbe essere l'opinione dell'autore riguardo ad argomenti non trattati da esso. Si prega inoltre,sebbene dovrebbe essere pratica standard,di leggere con attenzione tutte le parole utilizzate. Grazie."
BigBug è offline  
Old 03-07-2008, 22:16   #8
alexbau
Senior Member

L'Avatar di alexbau

Quote:

sono attonito !!!!!!

vedo che qua l'ironia si spreca, segnalato.
alexbau è offline  
Old 03-07-2008, 22:27   #9
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Quote:
segnalato.
juninho85 è offline  
Old 03-07-2008, 22:33   #10
Grave Digger
Senior Member

L'Avatar di Grave Digger

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trento
Quote:
vedo che qua l'ironia si spreca, segnalato.
bene,hai appena segnalato la chiusura del tuo thread,MOSTRUOSAMENTE( ) "off forum" .....

se quella roba lì mi fa ribrezzo,mica puoi farne una questione personale o nazionale,è un dato di fatto .........
Grave Digger è offline  
Old 03-07-2008, 22:56   #11
alexbau
Senior Member

L'Avatar di alexbau

Quote:
bene,hai appena segnalato la chiusura del tuo thread,MOSTRUOSAMENTE( ) "off forum" .....

se quella roba lì mi fa ribrezzo,mica puoi farne una questione personale o nazionale,è un dato di fatto .........
scusa ma sai quanto me ne cale che ti possa piacere o meno...

ad ogni modo mi permetto di fare notare quanto siano gratuiti questi tuoi interventi.

ciau!

Alex
alexbau è offline  
Old 04-07-2008, 05:22   #12
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
il colore del serbatoio a me piace...

C;la;,z;a
Old 04-07-2008, 07:42   #13
ilmambo
Bannato

L'Avatar di ilmambo

Iscritto dal: May 2006
Città: Imola - (BO) - Italia Moto: Husqvarna SM125 ripo. DAP: iRiver H120+RockBox. Status attuale: Ernesto.
Quote:
segnalato.
segnalato anche tu.
ilmambo è offline  
Old 04-07-2008, 07:49   #14
ferste
Senior Member

L'Avatar di ferste

Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
il colore del serbatoio a me piace...

C;la;,z;a
segnalato
Old 04-07-2008, 07:49   #15
dibe
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
a quanto ricordo, è vietato dal regolamento aprire thread di questo genere.
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700
dibe è offline  
Old 04-07-2008, 07:53   #16
alexbau
Senior Member

L'Avatar di alexbau

Quote:
Originariamente inviato da ilmambo Guarda i messaggi
segnalato anche tu.
ne prendo atto ma non ne vedo il motivo se non per ripicca, solo non capisco questa ostilita` veramente gratuita nei confronti miei e del mio thread, non mi sembra assolutamente di aver fatto qualcosa contro il regolamento di questa sezione del Forum, non mi sembra affatto di essermi "presentato" (posto che son qua dal '99 e un minimo lo conosco questo posto) in modo sgarbato o inurbano... fin'ora ho ricevuto una risposta attinente al mio post iniziale, tutte le altre sono state battute fuori luogo e gratuite. Non pretendo ovviamente di trovare persone a cui piacciano le Ducati ma non credo che scrivere qua che vi fanno schifo (detto in quel modo poi) possa portare alcun valore aggiunto al thread. Se l'argomento non vi interessa o l'articolo non rientra nella vostra top ten di gradimento rimanetene fuori e dedicatevi ad altro, postare in questo modo non giova a nessuno.

Ciau!

Alex
alexbau è offline  
Old 04-07-2008, 07:54   #17
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Quote:
ne prendo atto ma non ne vedo il motivo se non per ripicca, solo non capisco questa ostilita` veramente gratuita nei confronti miei e del mio thread, non mi sembra assolutamente di aver fatto qualcosa contro il regolamento di questa sezione del Forum, non mi sembra affatto di essermi "presentato" (posto che son qua dal '99 e un minimo lo conosco questo posto)
evidentemente NON lo conosci così bene come pensi,chi vivrà vedrà
juninho85 è offline  
Old 04-07-2008, 07:56   #18
ferste
Senior Member

L'Avatar di ferste

Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
Quote:
ne prendo atto ma non ne vedo il motivo se non per ripicca, solo non capisco questa ostilita` veramente gratuita nei confronti miei e del mio thread, non mi sembra assolutamente di aver fatto qualcosa contro il regolamento di questa sezione del Forum, non mi sembra affatto di essermi "presentato" (posto che son qua dal '99 e un minimo lo conosco questo posto) in modo sgarbato o inurbano... fin'ora ho ricevuto una risposta attinente al mio post iniziale, tutte le altre sono state battute fuori luogo e gratuite. Non pretendo ovviamente di trovare persone a cui piacciano le Ducati ma non credo che scrivere qua che vi fanno schifo (detto in quel modo poi) possa portare alcun valore aggiunto al thread. Se l'argomento non vi interessa o l'articolo non rientra nella vostra top ten di gradimento rimanetene fuori e dedicatevi ad altro, postare in questo modo non giova a nessuno.

Ciau!

Alex

ma dai, non prendertela, è che aprire 3d così è vietato dal regolamento, e quando succede ci si fa un po' di cagnara, ma niente di aggressivo o personale, si fa un po' di ridere in attesa della chiusura
Old 04-07-2008, 07:59   #19
alexbau
Senior Member

L'Avatar di alexbau

Quote:
Originariamente inviato da dibe Guarda i messaggi
mah, guarda, a me non risulta assolutamente, non trovo scritto nulla a proposito ne` sul Regolamento Generale del Forum ne` su quello particolare di questa Sezione... oltretutto storicamente ricordo di aver letto altri thread simili in passato (non ricordo quando, potrebbero essere anche 2 o 3 anni fa, frequento poco questa sezione)... ad ogni modo se ho contravvenuto a qualcosa prego i Moderatori di farmelo sapere (qui nel thread o via pvt) e sara` mia cura rimuovere (o delegarne a loro la rimozione) questo thread.
Ad ogni modo siamo OT dal secondo post...

Ciau!

Alex
alexbau è offline  
Old 04-07-2008, 08:07   #20
LilithSChild
Bannato

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:
Originariamente inviato da dibe Guarda i messaggi
segnalato.
LilithSChild è offline  
 Discussione Chiusa

HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Anche a Pescara si passa ai fatti: e-bik...
La One UI 8 è pronta: Samsung con...
Xiaomi annuncia l'arrivo in Italia dei R...
La Cina stupisce ancora: test per la tur...
L'iconico iMac G3 diventerà un set LEGO?...
Microsoft: nessun legame tra update di a...
Rivoluzione in arrivo per Threads: il so...
Battlefield 6: molti utenti hanno giocat...
Acronis sfrutterà le NPU delle CP...
ChatGPT, le chat possono essere segnalat...
Xiaomi lancia HyperOS 3 basato su Androi...
Tesla lancia la Model Y Performance: nuo...
HPE aggiunge nuove funzionalità d...
Socket AM5 a rischio? ASRock prova a spe...
UE pronta a cancellare dazi sui prodotti...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian