|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
[HELP] Diablo 2 non parte su Win Xp
Premetto che sono stato un fan di lunga data fino dal 1996 di questa serie.
![]() ![]() ![]() Cmq vado subito a esporvi il problema: dopo aver disinstallato il gioco e zippato i salvataggi in un luogo sicuro, per formattare il pc, decido di rimetterlo sul SO appena ripulito. Il setup procede come sempre finchè clicco sull'icona per avviarlo... Lo schermo diventa nero in un baleno e rimane così per qualche minuto senza poter neppure richiamare il desktop. Poi infine se non ho riavviato il pc prima, ritorno sul desktop con un messaggio di errore. ![]() C'è qualcuno che potrebbe aiutarmi o che si è trovato nelle mie stesse condizioni? Grazie ![]() (vale sia per diablo 2 che per l'exp)
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: centro Italia
|
era successo anche a me qualcosa di simile, ma nel mio caso avevo installato il gioco base, poi l'espansione e poi lanciato il gioco, il tutto senza riavviare.
Prova a disinstallare e a riavviare il PC dopo ogni singola installazione. Eventualmente prova a scaricarti l'ultima patch. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Grazie, proverò.
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:11.