|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Non vedo le connessioni di rete in ipconfig
Salve a tutti,
non riesco ad andare in rete con un sony Vaio FZ21M con Windows Vista Home Premium. Il problema e' che non ci si riesce a connettere ne' con il cavo, ne' con il wireless: se do' il comando "ipconfig /all", il risultato e': Configurazione IP di Windows Nome Host . . . . . . : Vaio Suffisso DNS Primario . . . . : Tipo nodo . . . . . . : ibrido Routing IP abilitato . . . . : No Proxy WINS abilitato . . . . : No ed al comando "ipconfig /renew" o "ipconfig /release" da': Operazione non riuscita. Nessuna scheda e' nello stato consentito per l'esecuzione. Ho aggiornato i driver del wireless (scheda Intel PRO/Wireless 3945ABG), ho aggionato i driver all'ultima versione (vers. 11.1.1.16 del 20/06/2007), verificato che le connessioni fossero abilitate, disattivato la modalita' di risparmio energetico, avviato in modalita' provvisoria con rete...ma non sono riuscito a venirne a capo. C'e' qualche ulteriore procedura che ho mancato ? Un grazie anticipato, Cett1 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Aggiornamento:
Ho provato ad aggiornare a Vista SP1: niente di nuovo. Ho provato ad installare e collegare una chiavetta USB Wireless: niente di nuovo, in ipconfig non risulta, e nello stato della connessione mi dà IPv4 Non connesso. Che faccio, formatto? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:28.