|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2008
|
HELP ME, ACQUISTO PORTATILE!!!
Salve a tutti,
sono intenzionato all'acquisto di un notebook e non so proprio da dove cominciare. Il notebook mi serve essenzialmente per programmi di grafica quali Solid Works, Catia e simili. Il budget si aggira sui 1000 euro. Mi interessa una scheda video ottima e tanta memoria ram. Inoltre ho letto che a giugno intel inaugurerà una nuova piattaforma, secondo voi mi conviene aspettare l'uscita per risparmiare qualcosa sui vecchi notebook. Consigliatemi qualcosa di buono, anche se devo acquistare da internet. Ho visto i notebook Dell, sono buoni? La garanzia com'è? Grazie a tutti quelli che si prostreranno alla mia causa. :P |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
se non hai tempo di aspettare prova a configurarti un buon dell....ci si riesce benissimo con un tetto massimo di 1000€...poi se chiami il loro call center dovrebbero pure farti delle offerte e/o sconti (di solito capita).
altrimenti potresti aspettare l'uscita della nuova piattaforma è vero...però sappi che la piattaforma arriverà a giugno...quindi a settembre si avranno già buone offerte... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:56.