|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Milano (zona Sud)
|
[BA + SPED] VENDO 2 joypad NUOVI per XBOX360
Vendo i seguenti accessori per consolle XBOX360:
PRECENDENZA A VENDITA IN BLOCCO A 60 EURO INCLUSE LE SPESE DI SPEDIZIONE. X EVENTUALI ALTRE PROPOSTE NON ESITATE A CONTATTARMI IN PVT - 1 joypad wireless NUOVO, appena arrivato direttamente dall`assistenza clienti Microsoft, quindi NUOVISSIMO a 35 euro (30 euro joystick + 5 o max 6 euro x le spese di spedizione). Vi faccio presente che in un qualsiasi negozio un joypad wireless lo pagate circa 40-44 euro... - 1 joypad con il filo, aperto solamente x verificarne il funzionamento, quindi praticamente NUOVO a 30 euro (25 euro joystick + 5 o max 6 euro x le spese di spedizione). Vi faccio presente che in un qualsiasi negozio un joypad con il filo lo pagate circa 35 euro euro... Per qualsiasi informazione e/o offerta, sono a vostra disposizione. Non riesco a inserire le foto perche sn troppo grandi, ma se qualcuno le vuole mi mandi pure (magari in privato) il suo indirizzo email che gliele invio senza problemi. Ripeto> tutto cio` che vendo e` assolutamente NUOVO N.B. Ci tengo a precisare che x precauzione e x essere sicuro che il tutto funzionasse, ho solamente provato ad accendere il joypad wireless x vedere se era tutto apposto, usando 2 mie batterie ricaricabili... (il joypad e` rimasto acceso meno di 30 secondi, giusto x verificarne il funzionamento !!) Ultima modifica di fabientzboy : 29-09-2008 alle 18:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
|
Quindi uno 35 e l'altro 30 euro con spese incluse?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
si. 6 interessato a 1 dei 2?
il blocco viene 60 euro spese incluse. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Mi sai dire quanto e' lungo il filo? mi interessa uno dei due...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
il filo e` lungo 2 metri e mezzo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Ti puo' interessare uno scambio con GTA4 praticamente nuovo? + piccolo conguaglio da parte tua...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
no grazie, mi spiace non scambio.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Ok pero' secondo me 35 euro sono troppi dato che con 8 euro in piu' lo prendo nuovo con scontrino e garanzia.
Se scendi il wireless te lo prendo io... |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
Si e` vero ke a 9 euro in piu lo prendi nuovo con scontrino e garanzia. Pero` ti faccio presente ke quello wireless ke vendo io e` appena arrivato dall`assistenza, quindi e` NUOVISSIMO (leggi mio primo post). X condizioni e` uguale a quello ke compreresti in un qualsiasi negozio. L`unica differenza e` ke io avendolo ricevuto dall`assistenza, non ho lo scontrino. Xo sappi ke qualora dovesse darti problemi, puoi usufruire ugualmente della garanzia di un anno sul joypad xke telefonando all`assistenza ti chiedono solo il joypad difettoso indietro x dartene uno nuovo, lo scontrino non te lo chiedono.
Quindi se ci rifletti alla fine comprare il mio o spendere circa 9 euro in piu x comprarne uno in negozio e` praticamente la stessa cosa. Non ti interesserebbero entrambi i joypad a 55 euro spese di spedizione incluse? |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
No me ne serve solo uno. Fa lo stesso faccio senza perche' lo userei veramente pochissimo. Grazie lo stesso.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
|
guarda + ke venirti incontro a 30 euro spese incluse non saprei... il joypad e` immacolato... vedi te...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Dai facciamo 20 euro per quello con il filo e chiudiamo subito.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
|
ehi.. ti sono venuto incontro ma non devi tirare troppo la corda.. un joypad praticamente nuovo a 15 euro + spese mi sembra davvero eccessivo calcolando il suo costo da negozio.. se lo vuoi a 25-26 spese incluse e` bene... altrimenti resto sul prezzo in blocco ke ti dicevo prima..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Tenendo presente che ci sono 10 euro da quello con filo a quello wireless mi sembra giusto 20 euro dato che per 30 mi davi quello wireless.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
|
allora..mettiamo le cose in chiaro... io sn partito da 35 il wireless e 30 con il filo... con una differenza ancora minore proprio x venire incontro ai compratori.. mi pare infatti scontato ed evidente ke uno acquista il joypad ke risponde meglio alle proprio esigenze... io ti ho offerto quello wireless a 30 facendoti uno ``sconto`` x venirti incontro.. e in questa trattativa il joypad con il filo non c`entra niente.. se poi tu non apprezzi il fatto ke ti sia venuto incontro e ne approfitti x scendere ancor di piu x l`altro joypad x il quale in quel momento non stavamo nemmeno parlando, non so proprio cosa dire...infine ti consigliodi rileggere il mio primo poste nella parte relativa ai prezzi dei joypad nuovi da negozio..e SOLO DOPO giudicare i miei prezzi, ke peraltro, ricordo, ti ho gia cortesemente ribassato.
Detto questo, quindi a quale joypad saresti interessato? (ammesso ke lo 6 ancora) |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
|
up!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Tra Sole e Mare, Napoli
|
coda per joypad.
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Lonigo (Vi)
|
hai qualche foto o link dei joypad?
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Ok scusa il ritardo ma sono stato via per lavoro. Va bene la tua proposta per 30 euro il wireless.
Pero 'mi devi garantire che e 'veramente nuovo come hai detto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
|
up!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:03.