|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2008
|
problema gamepad
un saluto a tutto il forum,sono un nuovo iscritto e soprattutto sono un pivello per quello che riguarda i giochi,scusate quindi se vi chiedero' un qualcosa che per voi magari e' sicuramente gia' noto e magari banale,dunque il problema e' presto detto,ho regalato a mio nipote un normalissimo gamepade della trust uno dei piu' econominici modello predator gm-1300 visto che poverino era sempre li a lottare con la tastiera del pc,credendo di fare un figurone, purtroppo questo gamepade funziona solo con pochissimi giochi,visto che e' collegato tramite usb e visto che da pannello di controllo e' riconosciuto ok e i vari test ne danno la regolare funzionalita' volevo chiedervi se e' possibile che il problema sia nel diverso riconoscimento o compatibilita' che puo' verificarsi tra un gioco e l'altro?....grazie a chi mi rispondera'
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: MilanoMilano Compravendite: 17
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2008
|
ok,grazie delle info vedo di rimediare se c'e' un driver piu' aggiornato,ma comunque non mi devo fare un problema se su qualche gioco il gamepade in questione non funziona,se ho capito bene puo' succedere ed e' normale!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: MilanoMilano Compravendite: 17
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:04.