|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Problema Nvidia 7600 gs
Ho installato una scheda Pci express Gygabyte 7600 GS da 256 ddr2, sulla mia scheda Asrock 4Core Dual Sata R2.0....
Scarico i driver dal sito Nvidia per Win xp (Driver 7 series), installo, riavvio... il pc parte....arriva il logo di caricamento e dopo.... ![]() Sul mio Benq T701 compare la scritta "Nessun Segnale"...e niente!! schermo nero!!!! Convinto che sia lo schermo il problema attacco il mio Sony da 20 pollici TV e Monitor Lcd..e il risultato è lo stesso!!! La scheda funziona, l'ho provata su di un HP Pavillon, solo che girava su vista e quindi i driver installati sono diversi.. Vi prego aiutamtemi!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
|
Strano xché i 169.21 di Nvidia sono compatibili con la tua scheda, magari dipende dai driver della mobo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
La scehda era messa su di uno scaffale nel mio ufficio, abbandoanata perchè se la si montava e poi si installavano i driver dati dal cd in abbinamento, l'installazione andava a buon fine ma dopo un pò il pc si riavviava...
mi è capitata di provarla su di un hp pavillon abbastanza nuovo perchè montava vista e un processore dual core....non ho potuto usare il cd e quindi ho scaricato i drivers della versione vista...ed è andata bene! con il mio pc è invece da questo problema! pensando che fosse un problema anche io di motherboard ho aggiornato il bios da 1.80 a 1.90...ma niente! vi rpego fatemi sapre presto se la devo buttare o meno! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
|
Puoi provare con dei driver un po + vecchi, se nn funziona buttala o utilizza vista
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
se sono costretto ad usare vista...meglio buttarla, sono stati due mesi di inferno, soprattutto per me che ci lavoro col pc, con Vista....sono tornato al caro e vecchio XP e ci rimango...
Dove trovo qualche driver più vecchio? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:58.