|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
acquisto router wireless---CHIEDO CONSIGLI
Ciao a tutti, sono reduce di una pessima esperienza con un router D-link DSLG604T (un prodotto veramente schifoso,boicotatte d-link!). Ora vorrei comprare un nuovo router, in quanto quello vecchio funzionava solo quando ''voleva lui'' e aveva un firmware ingestibile ed estremamente instabile.
Secondo consigli di amici sarei intenzionato ad acquistare NETGEAR. Vorrei essere sicuro di ciò che vado a comprare, perchè non ho più voglia di ritrovarmi a impazzire per cercare info su come far funzionare un catorcio che poi non va (come mi è successo con d-link, con l'occasione, denuncio il loro servizio assistenza che fa veramente pena, certa gente non merita di avere un lavoro). Ciò che voglio dal mio nuovo router è: 1)possibilità di impostare la chiave di rete senza problemi 2)facilità di installazione e utilizzo Confermate anche voi pareri positivi su NetGear o conoscete di meglio? (rispondere solo gente veramente esperta, astenersi i geni improvvisati) GRAZIE , GRAZIE GRAZIEEE |
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
in caso di dubbi devi continuare li
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:00.