|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
DVD recorder Sony RDR-HX825: problema di funzionamento
ciao a tutti, vi chiedo aiuto x questo problema:
da un po' + di un anno ho il dvd recorder (con hard disk) Sony RDR-HX825. devo dire che mi ci sono trovato bene, a parte un problema...non da poco a dire il vero. dopo aver registrato un programma, spesso c'è la necessità di editarlo (tagliuzzare la pubblicità, x esempio, è la cosa + frequente). ecco, mi è capitato (solo tre volte a dire il vero...e devo ammettere che l'ho usato abbastanza) che il dvd recorder "rovinasse" i programmi editati. mi spiego meglio: dopo l'editing, il programma è ancora visibile (con tanto di "miniatura") nell' indice dei titoli, ma se provo a avviare la riproduzione, questa si interrompe dopo poco (2-3 minuti). ripeto, il titolo è ancora presente sull' hard disk, tant'è che lo spazio (in giga) corrispondente, risulta occupato sull' hd...ma è illeggibile. peraltro se provo a registrare il titolo "danneggiato" su dvd, il dvd rsulta registrato (cioè non + vergine), ma non appare nessun titolo presente. il problema, tra l'altro, è che l'ultimo titolo danneggiato era una cosa a cui tenevo particolarmente...sarà irrecuperabile? a nessuno è successa una cosa del genere (magari anche con modelli affini, tipo il 725, ecc.)? cosa posso fare a parte mandarlo assistenza, visto che cmq è ancora in garanzia? c'è secondo voi la possibilità, che so, aggiornando un firmware di risolvere il problema, magari recuperando anche il titolo al momento illeggibile? grazie in anticipo, luca
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:25.