|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
problema con nikon d60
Salve a tutti, ho finalmente acquistato una reflex, la nikon d60 e dopo tre giorni ho già un problema. Mentre la usavo ad un certo punto non scattava più, ho pensato alla scheda piena, ma ero soltanto alle prime dieci foto. Mi sono accorto che l'indicatore segnava la batteria quasi scarica, va be si sarà scaricata. Dovevo fare delle foto a delle manifestazioni sportive, ma me ne sono tornato a casa solo con dieci foto. MA la carica non dovrebbe durare tanto? Mi chiedevo strada facendo, tornando a casa. Arrivo a casa, riaccendo ed ecco che la carica della batteria era segnata come "piena" e scattava nuovamente le foto. Che dire? Ho letto che a qualcuno è successa una cosa simile con la D80 ed era un problema di circuiti di alimentazione. A qualcuno è successa la stessa cosa? Domani quando la riporterò al negozio, come al solito sarò opreso per pazzo, perchè scommetto che funzionerà perfettamente.
Saluti Tony |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Vicenza
|
Sezione sbagliata, qui si parla solo di consigli per gli acquisti.
Fatti spostare la discussione da un moderatore.
#3 |
Member
|
Hai ragione, ieri ho letto così tanti post che alla fine ho perso pure l'orientamento.
Saluti Tony |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Nell'attesa ho riproposto il problema qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1746331 Saluti Tony |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
se mandi una segnalazione l'attesa si sarebbe ridotta e avrei spostato la discussione.
CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:10.