|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
[MI] Vendo NOKIA N73 - 160€
Vendo Nokia N73 nero, di aprile 2008.
Nuovissimo. Con pellicole sullo schermo Scheda di memoria da 512mb. Confezione completa di tutto. SOLO CONSEGNA A MANO! 160 EURO. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Pian Camuno
|
Coda mi interessa davvero tanto, ma con spedizione! Non riesci a fare uno strappo alla regola? :/
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Il problema sono le poste, se per te va bene una spedizione paccocelere3 ASSICURATO, 12 euro mi pare, io spedisco.
Ma altre forme di spedizione non assicurate non le prendo in considerazione, a meno che tu te ne assuma i rischi. Sei di Brescia? giusto? non ti capita mai di venire a Milano? |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Capisco la tua diffidenza verso le poste, anche io lo sono e MOLTO. Purtroppo nonostante siamo relativamente vicini, non passo mai da Milano, e comunque ho un lavoro che mi lascia veramente poco tempo libero per queste cose.. Per me se troviamo l'accordo sulle spese di spedizione (e mi sembra di si) possiamo concludere.. Puoi mostrarmi qualche foto del cell in questione? Garanzia? Colore? Brand? Pagamento? Grassie!
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Le foto del cellu sono identiche a quelle che puoi vedere su di un sito, o dal vivo in un negozio.
E' praticamente nuovo. Ha anche angolino blu sulla pellicola dello schermo. E' nero. Garanzia 2 anni Brand TIM, ma essendo symbian il brand è solo un marchietto sulla cover. Pagamento come vuoi... io prediligo il bonifico bancario ma vanno bene anche altri mezzi, postepay o quel che preferisci. Ti lascio email: [email protected] ciao |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Prediligerei postepay visto che ho un conto bancoposta e in 30 secondi ti carico la carta, se per te va bene si può concludere.
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
No niente di niente. è immacolato.
Se lo metti in vetrina in un negozio non ti accorgi della differenza. Anche la scatola è perfetta! L'auricolare non è mai stato aperto, cosi come il caricabatteria. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Seregno (MI)
|
Coda a mano. Cosa dai a corredo?
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Mi spiace, già venduto a maerlin
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:11.