|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Avvicinare una 9500gs ad una Quadro
Ciao a tutti, vi chiedo un aiuto: ho un asus m50sv con nvidia 9500gs con memorie ddr2.
Mi sto divertendo con l'overclock e devo dire che per ora sfioro i 9000 punti al 3dmark05 che per un portatile nn mi sembrano malaccio. Vi spiego: uso molto spesso programmi CAD3d e vorrei aumentare le prestazioni della scheda video. ![]() La mia gpu è la g84m. é possibile fare la stessa cosa che qualcuno di voi ha fatto per la 6800 sul fisso? di quadro ce ne sono tante anche sui portatili, magari è possibile. ![]() Chiedo aiuto a voi perchè da solo non sono in grado di capirlo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
ciao thunder,
ho letto la discussione solo ora (2 mesi dopo ![]() FORZA RAGAZZI AIUTATECI VI PREGO ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: (TO)
|
mi spiace ma l'ultima serie moddabile a quadro è la 6... (6800 per l'appunto)
se provi a far la modd magari ci riesci pure ma non cambia proprio nulla in termini di prestazioni... ti cambia solo il nome ![]() sti stro* della nvidia hanno bloccato tutto da un pò :P per disegnare in 3D o si passa a ati (molte sono moddabili a firegl) oppure si spendono un pò di soldi per una quadro... (oppure ci si attacca e si utilizza una scheda per il gaming come la vostra ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:57.