Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 17-05-2008, 09:13   #1
Ser21
Bannato
 
L'Avatar di Ser21
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
Messaggi: 5903
[ CENSURA ] Tg3, il cda Rai compatto: Primo Piano a notte fonda

Quote:
Il direttore del Tg3, Antonio Di BellaGiù le mani dal Tg3. Il Consiglio di amministrazione della Rai ha votato all’unanimità il piano di redistribuzione degli spazi informativi sulle tre reti. E a rimetterci, guarda caso, è il Tg3. L’edizione delle 23 e Primo Piano, lo storico programma di approfondimento della testata, vengono fatti fuori senza pietà. Al posto loro si dovrebbe dare spazio all’intrattenimento colto di Serena Dandini, giusto per non far gridare allo scandalo. Un colpo al cerchio e uno alla botte.

La redazione dichiara guerra. E per fare in modo che il comunicato sindacale non venga quasi sentito dai telespettatori, stretto tra le notizie in breve e i saluti di fine tg, ha scelto una forma innovativa: il video-comunicato. Un filmato di pochi minuti in cui si ripercorrono i volti che hanno accompagnato chi prima di andare a letto vuole sentire la voce del Tg3 sui fatti del mondo.

Insomma, il ritorno di Berlusconi al potere sembra aver già fatto sfaceli nel mondo dell’informazione in tv. Nel giro di poco più di due settimane si è aperto il caso Santoro, reo di aver dedicato troppo spazio a Beppe Grillo, il caso Fazio-Travaglio, con tanto di scuse dovute al presidente del Senato Schifani, infine le teste tagliate al Tg3.

«Da ottobre Tg3 e Primo Piano che da 10 anni occupano la seconda serata di Raitre – denuncia il comitato di redazione – saranno spostati a notte fonda». Chiedono «il congelamento del progetto», ma la decisione sembra essere bipartisan, visto che il Cda Rai l’ha votata all’unanimità. «Chiediamo – dicono ancora dal Cdr – di ridiscutere tutti gli spazi informativi della nostra testata, come chiede anche il nostro direttore. Non siamo disposti ad abbandonare i cittadini del servizio pubblico che da sempre ci chiedono nuovi spazi per raccontare i fatti e i misfatti di questo paese. Anche questa è democrazia. Non siamo assolutamente disposti – concludono – a delegare a nessuno il nostro diritto dovere di fare informazione».

Il comunicato si chiude con un «Dateci una mano a difendere il Tg3». Se non ci saranno novità – avevano annunciato i giornalisti già nei giorni scorsi – sono in cantiere tre giorni di sciopero.

Pubblicato il: 16.05.08


http://www.unita.it/view.asp?IDcontent=75500

Commenti illustri alla vicenda TG3

http://www.articolo21.info/notizia.php?id=417




Si rinizia con la censura....

Ultima modifica di Ser21 : 17-05-2008 alle 09:22.
Ser21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2008, 09:21   #2
nekromantik
Senior Member
 
L'Avatar di nekromantik
 
Iscritto dal: Dec 2003
Messaggi: 4976
Senza parole.
__________________
nekromantik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2008, 09:40   #3
Iron10
Senior Member
 
L'Avatar di Iron10
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: ~ ° ° °Napoli° ° ° ~ Adesso ascolta:Sébastien Tellier - Roche
Messaggi: 1683



ecco i prossimi commenti...

"si ma il tg3 non è pluralista..."
"onore a te che non hai i paraocchi perchè solo io li posso avere..."
"la colpa è di Prodi..."
"ma quale regime...."
"editto bulgaro?...berlusconi non ha mai detto quelle cose"...
"è risaputo che Enzo Biagi da solo si è cacciato dalla Rai..."


che zoticoni...
Iron10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2008, 09:46   #4
fracarro
Senior Member
 
L'Avatar di fracarro
 
Iscritto dal: Jul 2002
Messaggi: 869
Ne posto la versione del corriere con qualche spunto interessante: http://www.corriere.it/politica/08_m...4f486ba6.shtml

Quote:
Protesta video del Tg3: «Primo piano
e news cancellati dalla satira»
Duro comunicato: ha deciso un cda in uscita

ROMA—Sullo schermo appare la sigla del Tg3 sera. Un fermo immagine, una scritta: «Cancellato». Bianca Berlinguer presenta «Primo Piano», altro fermo immagine. Stessa scritta: «Cancellato». Il Tg3 dichiara guerra al piano aziendale che sostituisce la fascia informativa di seconda serata, da sempre attribuita alla testata diretta da Antonio Di Bella, con il «progetto satira» di Serena Dandini. Un talk show satirico di 40 minuti dalle 23.20 in poi.

La protesta del Tg3 arriva con un video-comunicato sindacale durissimo verso i vertici dell’azienda: «Da ottobre al posto di quei due appuntamenti ci sarà una striscia di intrattenimento. Tg3 e Primo Piano, che da dieci anni occupano la seconda serata di Raitre, saranno spostati a notte fonda. Questo ha deciso il Consiglio Rai, alla fine del suo mandato. Come ultimo atto non esita a ridimensionare drasticamente l’informazione della testata. Un piano respinto da tutta la redazione del Tg3».

Una battaglia Raitre-Tg3 non si era mai vista a Saxa Rubra. Soprattutto contro un vessillo della rete come Serena Dandini. È l’inedita lotta tutta intestina in un territorio che da sempre appartiene all’area del centrosinistra. Ma il piano del consiglio di amministrazione (votato all’unanimità, inclusi i rappresentanti del centrosinistra, da sempre convinti sostenitori del Tg3) è troppo duro da digerire per il Tg di Antonio Di Bella con lo spostamento alla fascia notturna (verso mezzanotte per un’ora e mezzo) del blocco di approfondimento giornalistico Tg3-«Primo piano».

Il direttore della testata ha chiesto al direttore generale Claudio Cappon il congelamento del piano e il suo «ripensamento » fino al gennaio 2009, sollecitando lo stesso trattamento adottato per il Tg1. Infatti anche il tg diretto da Gianni Riotta è in allarme per la soppressione di Tv7 del venerdì sera e la nascita di una prima serata il mercoledì. Il Tg1 notte, abolito in una prima versione del piano, è stato reinserito: Di Bella chiede «par condicio» con la testata maggiore. Martedì prossimo è prevista l’assemblea generale di tutti i Comitati di redazione della Rai. Mercoledì il Cdr del Tg3 invece incontrerà l’azienda, quasi certamente il direttore generale Claudio Cappon.

Ma è impossibile immaginare un ripensamento. È sicuro che il Cda di giovedì incaricherà il vicedirettore generale Giancarlo Leone di presentare in questa versione i palinsesti agli utenti pubblicitari nella kermesse che quest’anno sarà organizzata a Sankt Moritz. La logica del piano, dal punto di vista dei vertici, è chiara: basta con la sovrapposizione dei generi nelle stesse fasce orarie. Per spiegarci: se c’è Vespa su Raiuno, perché proporre anche «Primo Piano » su Raitre? Lo spostamento del Tg3 sera e di «Primo piano» ha provocato reazioni politiche. «Spostare a notte fonda Tg3 e "Primo piano"? Anche questo si può fare!», ironizza Antonio Di Pietro, leader dell’Italia dei valori. Roberto Cuillo del Pd parla di «scelta incomprensibile e fuori luogo, si tratta di due agili e importanti strumenti di informazione».
Mi ha colpito l'affermazione secondo cui siccome c'è già Vespa a riportare le notizie le altre reti devono proporre altro. Insomma una voce basta e avanza. Poichè Rai3 è storicamente di sinistra e la sinistra ha votato a favore di questa genialata mi chiedo, Veltrò che state a combinà?

P.S. Da un altro punto di vista son contento perchè mettendo alle strette i giornalisti (di qualunque schieramento) i casi sono due o si ribellano ai politici e magari si organizzano per fare seriamente il loro lavoro oppure si sottomettono ai voleri dei padroni.
__________________
Notebook: MBP 15 i7 Retina, (Mid 2014)
fracarro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2008, 09:53   #5
Ser21
Bannato
 
L'Avatar di Ser21
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
Messaggi: 5903
Quote:
Originariamente inviato da fracarro Guarda i messaggi
Ne posto la versione del corriere con qualche spunto interessante: http://www.corriere.it/politica/08_m...4f486ba6.shtml



Mi ha colpito l'affermazione secondo cui siccome c'è già Vespa a riportare le notizie le altre reti devono proporre altro. Insomma una voce basta e avanza. Poichè Rai3 è storicamente di sinistra e la sinistra ha votato a favore di questa genialata mi chiedo, Veltrò che state a combinà?

P.S. Da un altro punto di vista son contento perchè mettendo alle strette i giornalisti (di qualunque schieramento) i casi sono due o si ribellano ai politici e magari si organizzano per fare seriamente il loro lavoro oppure si sottomettono ai voleri dei padroni.
Veltroni ?
E' proprio per colpa sua se la politica si sta per mangiare anche la terza rete....va bene che berlusconi è ovunque,ma per arrivare al tg3 devi per fortza avere il pd dalla tua parte.
Infatti la decisione è Bi-Partisan,votazione blugara.
Se ci pensi è giusto che vespa oltre ad avere 4 sere su 5 a disposizione,sia anche l'unico a poter parlare di attualità,cronaca e politica.
Ser21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2008, 10:04   #6
nekromantik
Senior Member
 
L'Avatar di nekromantik
 
Iscritto dal: Dec 2003
Messaggi: 4976
Quote:
Originariamente inviato da fracarro Guarda i messaggi

Mi ha colpito l'affermazione secondo cui siccome c'è già Vespa a riportare le notizie le altre reti devono proporre altro. Insomma una voce basta e avanza.
"Dipende da cosa si dice". ^__-
__________________
nekromantik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2008, 10:05   #7
Marko91
Senior Member
 
L'Avatar di Marko91
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 2052
Il 29 Maggio ci sarà una decisione riguardante Anno Zero e Che tempo fa. Imho Travaglio lo esiliano dalla televisione e Santoro per questo motivo darà le dimissioni..
Stay tuned .. il prossimo editto bulgaro è vicino.
Marko91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2008, 10:08   #8
Ser21
Bannato
 
L'Avatar di Ser21
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
Messaggi: 5903
Quote:
Originariamente inviato da Marko91 Guarda i messaggi
Il 29 Maggio ci sarà una decisione riguardante Anno Zero e Che tempo fa. Imho Travaglio lo esiliano dalla televisione e Santoro per questo motivo darà le dimissioni..
Stay tuned .. il prossimo editto bulgaro è vicino.
Ser21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2008, 10:10   #9
fracarro
Senior Member
 
L'Avatar di fracarro
 
Iscritto dal: Jul 2002
Messaggi: 869
Quote:
Originariamente inviato da Ser21 Guarda i messaggi
Veltroni ?
E' proprio per colpa sua se la politica si sta per mangiare anche la terza rete....va bene che berlusconi è ovunque,ma per arrivare al tg3 devi per fortza avere il pd dalla tua parte.
Infatti la decisione è Bi-Partisan,votazione blugara.
Se ci pensi è giusto che vespa oltre ad avere 4 sere su 5 a disposizione,sia anche l'unico a poter parlare di attualità,cronaca e politica.
Lo so lo so, ma è giusto che sia così. La gente di sinistra questa volta doveva IMHO puntare su Di Pietro e non su Veltroni che era la faccia nuova con il carrozzone vecchio alle spalle. Ne pagheremo le conseguenze come al solito. Se pò fà.
__________________
Notebook: MBP 15 i7 Retina, (Mid 2014)
fracarro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2008, 10:25   #10
Ser21
Bannato
 
L'Avatar di Ser21
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
Messaggi: 5903
Quote:
Originariamente inviato da fracarro Guarda i messaggi
Lo so lo so, ma è giusto che sia così. La gente di sinistra questa volta doveva IMHO puntare su Di Pietro e non su Veltroni che era la faccia nuova con il carrozzone vecchio alle spalle. Ne pagheremo le conseguenze come al solito. Se pò fà.
Il pd è praticamente una copia esatta del pdl,senza però gli interessi di berlusconi and co.
Il problema nasce dal fatto che molti elettori del pd attualemnte stanno argomentando sempre più alla maniera di certi elettori di berlusdconi per giustificare le malefatte di chi hanno votato.
Quel senso di garantismo ripugnante e di disinteressa per i problemi più impellenti....oramai hanno fatto breccia anche a sinistra.
Ser21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2008, 10:27   #11
Marko91
Senior Member
 
L'Avatar di Marko91
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 2052
Quote:
Originariamente inviato da fracarro Guarda i messaggi
Lo so lo so, ma è giusto che sia così. La gente di sinistra questa volta doveva IMHO puntare su Di Pietro e non su Veltroni che era la faccia nuova con il carrozzone vecchio alle spalle. Ne pagheremo le conseguenze come al solito. Se pò fà.
Veltroni secondo me rischia di distruggere il PD continuando su questa linea. Imho durante questa legislatura vedremo molti parlamentari del PD passare nelle file di Idv.
Marko91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2008, 11:20   #12
Robertazzo
Senior Member
 
L'Avatar di Robertazzo
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Terni
Messaggi: 3532
bhe vi meraviglia questo fatto? spero di no.
Era logico che questa volta Berlusconi sarebbe stato piu dittatore dei 5 anni passati,ormai i suoi problemi personali e dei suoi amichetti l'ha risolti,adesso via alla dittatura vera e propria,imho credo che l'editto bulgaro di biagi,santoro e luttazzi sia stato solo un assaggino di quello che vedremo fra poco e nel tempo a venire di questa legislatura.
D'altronde la strada è bella che spianata,la sinistra estrema in parlamento è scomparsa,Il PD fin'ora non mi è sembrato voler contrastare il nanerottolo,l'unico è di Pietro,che secondo Cicchitto del pdl è rimasto ai tempi della guerra fredda

Yes We Can
__________________
My pc: Mobo Asus b350-plus, Cpu Ryzen 5 3600, Ram 32 gb Kingston Hyperx , Vga Sapphire rx 6600, Ali cooler master M620, Case Corsair 110R - Os: Win 11 Home
Robertazzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2008, 12:14   #13
Lorekon
Senior Member
 
L'Avatar di Lorekon
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
Messaggi: 2143
bruttisimo segnale.

speravo, date le circostanze, che sarbbe stato un Berlusconi diverso, a questo giro.

niente da fare, a quanto vedo.
__________________
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler)
"Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
Lorekon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2008, 12:49   #14
cocis
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 460
l'italia è l'unico paese d'europa considerato semilibero nell'informaizione
__________________
D
cocis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2008, 13:23   #15
Ser21
Bannato
 
L'Avatar di Ser21
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
Messaggi: 5903
Il segretario del pd interviene sulla riduzione degli spazi informativi in seconda sera
Veltroni: sbagliato ridimensionare il Tg3

«Incredibile punire "Primo Piano". Non ho alcun ruolo della vicenda»


Quote:
ROMA - Walter Veltroni interviene sul caso Tg3. E lo fa negando di aver avuto un ruolo nella scelta di spostare in tarda serata «Primo piano», l'approfondimento informativo del Tg3, che viene sostituito da un programma di satira condotto da Serena Dandini. E apostrofando come "sbagliata" la scelta di ridimensionare uno spazio informativo «prezioso». L'approfondimento del Tg3 da ottobre slitterà di orario. L'atttuale messa in onda, alle 23,20 passa alle ore 24, mentre dopo il telegiornale, è previsto uno stacco con una striscia satirica.

«PARADOSSALE» - «Vedo che qualche esponente politico - spiega il segretario del Partito democratico- insiste, per evidenti manie di protagonismo, a coinvolgere il Pd e il suo segretario nella polemica relativa all'annunciata scelta aziendale della Rai che dovrebbe penalizzare gli spazi informativi del Tg3 in seconda serata. Non so di cosa stiamo parlando. Nessuno mi ha mai detto nulla prima, come è giusto e normale che sia. Ho appreso di questa decisione ieri leggendo i giornali scoprendo di aver avuto un ruolo nella vicenda. Tutto questo è paradossale e grottesco».

«STIMO DI BELLA» - «Se poi mi si chiede un parere - aggiunge Veltroni - voglio dire che considero sbagliata la decisione di ridimensionare uno spazio informativo prezioso che in questi anni ha contribuito ad offrire ai cittadini un'informazione equilibrata e corretta. Ho grande stima del direttore Di Bella e della sua redazione. E mi auguro che questo patrimonio di professionalità possa sempre di più essere valorizzato».

SOLIDARIETÀ - Solidarietà al Tg3 viene espressa dal presidente dei senatori del Pdl, Maurizio Gasparri «per l'incredibile decisione dei vertici Rai di penalizzare uno spazio informativo apprezzato come "Primo piano"». Per il ministro per l’Attuazione del programma Gianfranco Rotondi «"Primo Piano" è una trasmissione come un'altra e non certo tra quelle faziose. In Rai c'è bisogno di aria nuova ma non di mortificare le professionalità collaudate. Nessun repulisti da parte di nessuno a partire dal CdA - assicura Rotondi - che deve anzi valorizzare le professionalità e le energie migliori come quelle che ci sono, ad esempio, al Tg3».

17 maggio 2008

http://www.corriere.it/politica/08_m...4f486ba6.shtml
Ser21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2008, 13:26   #16
fracarro
Senior Member
 
L'Avatar di fracarro
 
Iscritto dal: Jul 2002
Messaggi: 869
Quote:
Originariamente inviato da Ser21 Guarda i messaggi
Il segretario del pd interviene sulla riduzione degli spazi informativi in seconda sera
Veltroni: sbagliato ridimensionare il Tg3

«Incredibile punire "Primo Piano". Non ho alcun ruolo della vicenda»
Benissimo. Visto che lui è il capo dell'opposizione e l'unico con cui parla Berlusconi vedremo se farà qualcosa per salvare il TG3 e Primo Piano oppure sono le solite chiacchiere.
__________________
Notebook: MBP 15 i7 Retina, (Mid 2014)
fracarro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2008, 13:46   #17
^TiGeRShArK^
Senior Member
 
L'Avatar di ^TiGeRShArK^
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
Messaggi: 12112
Quote:
Originariamente inviato da Ser21 Guarda i messaggi

Commenti illustri alla vicenda TG3

http://www.articolo21.info/notizia.php?id=417




Si rinizia con la censura....
CVD
__________________
^TiGeRShArK^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2008, 13:49   #18
^TiGeRShArK^
Senior Member
 
L'Avatar di ^TiGeRShArK^
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
Messaggi: 12112
Quote:
Originariamente inviato da Marko91 Guarda i messaggi
Il 29 Maggio ci sarà una decisione riguardante Anno Zero e Che tempo fa. Imho Travaglio lo esiliano dalla televisione e Santoro per questo motivo darà le dimissioni..
Stay tuned .. il prossimo editto bulgaro è vicino.
Ma nooo..
lo sposteranno solamente alle 4 di mattina e sarà colpa sua quando darà le dimissioni..
pare che loro lo cacciano... lo PROMUOVONO a quella fascia oraria

__________________
^TiGeRShArK^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2008, 13:51   #19
Ser21
Bannato
 
L'Avatar di Ser21
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
Messaggi: 5903
Quote:
Originariamente inviato da fracarro Guarda i messaggi
Benissimo. Visto che lui è il capo dell'opposizione e l'unico con cui parla Berlusconi vedremo se farà qualcosa per salvare il TG3 e Primo Piano oppure sono le solite chiacchiere.
Ma figurati...è solo un pupazzo...gente come dalema fassino violante finocchiaro binetti non vedevano l'ora di levarsi dalle palle trasmissioni di questo genere,spesso più critiche col pd che con il pdl.
Ognuno ha i suoi problemi da risolvere ma quando si tratta di censurare o difendere i soliti noti,il nostro parlamento è più unito di repubblicani e demoratici in situazioni di guerra...
Ser21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2008, 13:54   #20
fracarro
Senior Member
 
L'Avatar di fracarro
 
Iscritto dal: Jul 2002
Messaggi: 869
Quote:
Originariamente inviato da Ser21 Guarda i messaggi
Ma figurati...è solo un pupazzo...gente come dalema fassino violante finocchiaro binetti non vedevano l'ora di levarsi dalle palle trasmissioni di questo genere,spesso più critiche col pd che con il pdl.
Ognuno ha i suoi problemi da risolvere ma quando si tratta di censurare o difendere i soliti noti,il nostro parlamento è più unito di repubblicani e demoratici in situazioni di guerra...
Ero ironico ma mi son scordato di mettere la faccina. A voler pensar male magari nell'incontro di ieri Veltroni ha consegnato a Berlusconi anche rai3, l'ultimo baluardo comunista, così il presidente finalmente avrà l'anplen, 6 su 6.
__________________
Notebook: MBP 15 i7 Retina, (Mid 2014)
fracarro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Apple Watch SE 2ª gen. Cellular a soli 2...
MotoE sospesa dopo il 2025: fine tempora...
GhostRedirector: nuova campagna di attac...
AirPods Pro 3, la nuova traduzione vocal...
Dead Island 3 potrebbe essere già...
Nuova Lancia Ypsilon Rally2 HF Integrale...
Meta e TikTok vincono la sfida legale co...
Silent Hill f: svelato il peso in GB e p...
iPhone 17, Air, 17 Pro e Pro Max: TUTTI ...
YouTube Music mette i testi delle canzon...
Dreame Aqua10 Ultra Roller scende di pre...
Revolut raggiunge i 4 milioni di clienti...
Le serie GTA e CoD dominano la classific...
James Dyson Award Italia 2025: il proget...
Google AI Plus è il nuovo piano low cost...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:19.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v