|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
vista dopo un paio di mesi non é più autentico
Ciao a tutti,
non trovo soluzione ad un problema con Windows Vista, penso che sia capitato anche ad altri ma non ho trovato nulla in internet: - ho acquistato un pc portatile con preinstallato vista, con tanto di dvd originale, etichette varie ecc..; dopo qualche aggiornamento adesso mi appare una scritta in basso a destra, che mi avverte gentilmente che la copia non é autentica, con annessi avvisi continui di registrare la mia copia e così via. Non ho installato office, ho solamente fatto gli aggiornamenti, come il service pack 1. Siccome questa copia di vista me la son comprata, e quindi non voglio ricorrere ad una copia contraffatta, in questa situazione cosa si deve fare? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bologna
|
escludendo l'ipotesi che qualcuno si sia segnato il seriale mentre avevi il portatile incustodito (capita) e lo abbia usato per attivare vista su un'altra macchina, probabilmente è un falso positivo del WGA... credo che tu debba chiamare telefonicamente la microsoft e fare presente il problema: dovrebbero darti un codice per sbloccare l'attivazione...
- edit - l'attivazione online fallisce?
"La vita umana è breve, ma io vorrei viverla sempre" (25/11/1970) Ultima modifica di gioggio : 31-07-2008 alle 11:35. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
e la relazione con office non installato Cmq, oltre le ipotesi già fatte da gioggio, non è che hai ridotto o partizionato il disco ? Questo è un altro motivo che richiede la riattivazione del prodotto e che fa variare l'attivazione memorizzata. Se è questo il motivo, immagino, che la procedura via internet di attivazione prodotto non funziona, ma basta chiamare il numero verde che trovi indicato nelle maschere e procedere all'attivazione telefonica seguendo le indicazioni della voce guida. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:14.