|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: May 2008
|
Travaglio v.s. Castelli 0-3
Lo stà surclassando e stà dimostrando che personaggino é Travaglio che l'unica cosa che sa fare è polemizzare e sparare a zero su tutto e tutti!
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Travaglio mi è sembrato decisamente teso, ma ha sconfitto nettamente Castelli sul piano delle battute
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Utente sospeso
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Sicily
|
Scusate ma cosa ha detto per poter stare 3-0 ? ? ?
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Veramente siamo circa 5 a 0 per travaglio,che trasmissione stai guardando? O_o
Post porting: Castelli: "Travaglio, lei è stato condannato" Travaglio: "Non sono mai stato condannato in sede penale, una volta in sede civile" Castelli: "Ma questo fa di lei un pregiudicato e un condannato" Travaglio: "Si chiama soccombente. Lei è stato Ministro della Giustizia cinque anni, e non sa nemmeno di cosa sta parlando"
Si prega i gentili lettori di attenersi alle sole parole presenti nel messaggio nel tentativo di comprendere il pensiero dell'autore.Siete calorosamente invitati ad evitare letture della mente,voli pindarici o presunte letture tra le righe nel tentativo vano di capire quale potrebbe essere l'opinione dell'autore riguardo ad argomenti non trattati da esso. Si prega inoltre,sebbene dovrebbe essere pratica standard,di leggere con attenzione tutte le parole utilizzate. Grazie. |
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Città: Hamburg/Torino
|
Quote:
Castelli ha semplicemente letto il CV del tipo, un pò ot |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Castelli sta facendo la solita figura penosa. Io mi vergogno che persone così meschine (in mancanza di un termine migliore) siano al governo.
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Sicily
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
E' per robina così che il Travaglio è stato condannato in passato (o se preferisce è stato soccombente) e per un giornalista serio sarebbero macchie non da poco. Lui vuole fare la lezione agli assolti e anche ai non processati per decidere chi è degno o non degno moralmente di fare politica e poi si fa scudo nelle sue assoluzioni e nel suo "iodicosoloifatti". Un po' un controsenso non trovi? Come se bastasse non finire querelato per aver dato prova di aver fatto una buona informazione. |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Per cosa è stato condannato Travaglio in "sede civile"?
|
|
|
|
|
#12 |
|
Utente sospeso
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze-Parigi
|
Quote:
Secondo me hai visto un'altro programma. Travaglio è stato infinitamente più preciso e più convincente. Castelli i soliti slogan e la solita fuffa. Certo, gli slogan elettoralmente pagano, ma non venirmi a dire che ha detto cose vere o serie
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Rovereto
|
non mi è sembrato molto preciso a proposito della 'condanna' di castelli nè tantomeno su quella del sindaco di verona, a dire il vero
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
Azz adesso chi viene processato per travaglio equivale a essere condannato.Ci vuole travaglio ministro della giustizia per risollevare l'italia e combattere la mafia!Preparatevi se avrete dei contatti con dei delinquenti a vostra insaputa sarete considerati dei delinquenti per la proprietà transitiva grande riforma che ha in serbo il giustiziere di anno zero! |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
|
Quote:
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
E' stata però una bella lezione su come sia facile far apparire 2 cose completamente diverse a seconda di che informazioni si danno e come le si danno.
Castelli mi piace molto , non capisco perchè abbiano scelto Calderoli invece di Castelli per dargli un ministero.
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
Travaglio ha buttato tanto di quel guano a Castelli e al suo socio da rimanere basiti.
Ad un certo punto ha detto persino a castelli che dopo 5 anni come ministro della giustizia non sapeva di cosa stesse parlando! MITO.
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: dove mi pare. Linux per sempre
|
Dal sito di Marco Travaglio:
Come per le cause che vinco, per fortuna la stragrande maggioranza, ritengo giusto che chi mi legge conosca anche le cause che perdo. Di recente ne ho persa una, fortunatamente non penale ma civile, e dovrò pagare 10 mila euro più le spese al dottor Fedele Confalonieri, che si era ritenuto danneggiato dal mio "Uliwood party" pubblicato sull'Unità del 16 luglio 2006. La sua richiesta era di 50 mila euro, il giudice l'ha ridotta a un quinto, anche perchè ha ritenuto offensive solo due frasi, delle tante indicate nell'atto di citazione dello studio Previti (ancora quello...). Chi vuole leggersi la sentenza del giudice di Torino, la trova qui linkata. E' solo un primo grado (anche se il signor Confalonieri i soldi li ha voluti subito), stiamo preparando l'appello, speriamo che lì vada meglio. Per motivi di sintesi, avevo riepilogato le vicende penali (tutte vere e documentate) delle società Fininvest e Mediaset e dei loro dirigenti, da Berlusconi a Confalonieri in giù, senza specificare le singole sigle, ma parlando genericamente di "azienda". Forse avrei fatto meglio a dire "gruppo" e avrei evitato un guaio. A questo dettaglio il plurimputato e pluriprescritto Confalonieri s'è appigliato e su questo il giudice gli è andato dietro. E ha ritenuto offensivo un mio riferimento alla faccia tosta del medesimo, che quel giorno aveva detto cose ai confini della realtà. Rispetto la sentenza, ma non la condivido, e dunque la impugno. Intanto pago. Con l'aiuto dell'Unità.
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:43.

Secondo me hai visto un'altro programma. Travaglio è stato infinitamente più preciso e più convincente. Castelli i soliti slogan e la solita fuffa. Certo, gli slogan elettoralmente pagano, ma non venirmi a dire che ha detto cose vere o serie