|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Smartphone dopo Nokia
Ciao a tutti.
Purtroppo e' defunto il mio NOKIA 6600. E devo sostituirlo. Ho un pamare IPAQ 3660 che utilizzo moltissimo soprattutto per leggere documenti ed ebook, ma l'autonomia delle batterie e' troppo limitata. Mi piacerebbe ricevere un consiglio da voi su un palmare/cellulare Smartphone che possa sostituire il NOKIA 6600 e l'IPAQ 3660. Le cose che mi servono sono Telefonare (chiaro...) TOM TOM Un altro programma GPS per quando vado in mountain bike o in barca Leggere ebook. Ascoltare mp3 (principalmente audiolibri) quando sono in macchina Monitor grande. Non mi serve la tastiera qwerty. Buona autonomia. Questo e' essenziale !! Prezzo basso (eventualmente andrei sul mercato dell'usato se mi sapete consigliare qualcosa). Per darvi un idea non mi dispiace l'I-MATE JAQ (anche il prezzo andrebbe benissimo) ma mi piacerebbe avere un monitor piu' grande a scapito della tastiera. http://catalog.ebay.it/I-Mate-JAQ_W0...902477QQ_tabZ3 Sapreste consigliarmi qualcosa ?? Per me da profano e' difficile orientarmi in quosto mondo... Vi ringrazio e a buon rendere. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Massa
|
ti direi e61i anche se non hai richiesto la qwerty.. in alternativa e51.. vedendo le tue esigenze la serie E nokia è la più adatta..
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:57.