|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: localhost (MILANO)
|
Offerte per clienti business, cosa consigliate ?
Sono alla ricerca di una buona tariffa, anche una "tutto compreso".
Per ora mi ritrovo con una Zero 3, i difetti maggiori sono due, che spendo mediamente 50 € al mese e la mancanza di una assistenza dedicata. L'offerta più interessante sembra essere Tutto Compreso di tim. Utenti Business, che consigliate ?
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
ciao,
anche io sto cercando la stessa cosa, 3 è interessante, il problema è che non prende da tutte le parti e quindi per lavoro potrebbe essere un grosso problema. io ho valutatao vodafone facile medium
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: localhost (MILANO)
|
Provato sulla mia pelle, 3 ha un pessimo servizio clienti e se ci sono problemi rimani fregato.
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2008
|
buongiorno a tutti. la nostra società lavora con l'operatore h3g per quanto riguarda i contratti aziendali. Forniamo un assistenza diretta al cliente e potete contattarci senza passare dal 139 a numeri di rete fissa dell'ufficio (aperto tutti i giorni da lunedì a venerdì) e vi verrà fornito anche il numero di cellulare dell'agente (reperibile praticamente tutti i giorni...). Se volete avere maggiori informazioni potete inviarci un email all'indirizzo: [email protected]. Daniela
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2008
|
in risposta a Danzyka: H3G ormai copre il 90% del territorio nazionale e fino al 2015 ci si potrà affidare al roaming tim. Dipende molto anche dall'apparecchio che hai in questo momento, se prendi un nokia degli ultimi modelli non hai nessun problema. Il passaggio da H3G a tim avviene in modo diretto senza il solito problema che cade la linea.... Ovviamente puoi pensare che sono di parte perchè lavoro per loro ma è giusto sottolineare i grossi passi avanti fatti da h3g ultimamente sulla copertura nazionale. Daniela
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Io ho provato tim e vodafone. Diciamo che l'offerta si equivale anche se tim ha maggior scelta di telefoni . Adesso ho vodafone a 95 euro al mese compresa la chiavetta modem usb con traffico dati illimitato e una marea di ore e messaggi verso tutti sul cell.
Con tim era la stessa cosa ma veniva 85 euro solo il traffico voce. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:30.