|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Tv Play per hp
Ciao ragazzi....io ho un poertatile della serie dv6000 e nonostante abbia ri-installato win xp del suo pacchetto originario....non trovo più al suo interno il sw per vedere la tv!!
nel pacchetto era incluso il sinto tv ec300 se non erro....ma dal reset fatto in hp per un problema.....non ho mai più ritrovato questo sw e quindi il sinto tv è inutilizzabile. ho installato anche l'ultima versione di quick play ma niente di niente e non sò come fare!! avete consigli o suggerimenti?? grazie zi |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Ma la serie dv6000 non monta vista ? ... se non monta vista monta comunque xp Mce quindi si utilizza mediacenter incluso ..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
il mio ha xp home non il media center purtroppo!!
sò che il sinto tv c'è.....lo trova come periferica ma non ho modo di usarla purtroppo. ho contattato anche l'hp ma senza risultati....a loro risulta che sopra c'era xp home edition e quando mi hanno reinviato i cd di ripristino sempre quelli mi hanno dato. il pc è perfetto la serie esatta è il dv6022ea ho il tv ho il telecomando ma non posso vederla mannaggia.......!! AIUTATEMIIIIIIII. grazie zi |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
Di solito i sw che fornisce ha sono all'interno dei cd di ripristino che devi creare.
Non so se esistono sw freeware per visualizzare la tv, so che una versione di cyberlink oem me lo faceva fare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
allora:
i due dvd di ripristino sono stati creati appena preso il pc. ho avuto noie con il display lcd che non si accendeva più e è stato mandato in assistenza!! al suo ritorno avevano installato un sistema operativo nuovo (non diverso in quanto sempre xp home edition) ma pur sempre senza utility tv e affini. mi sono detto ricarichiamo i miei dvd di ripristino così sono tranquillo che c'è tutto.......inserisco il mio dvd e il computer mi dice che il dvd di ripristino non supporta il mio modello di pc!!!!!! eccheccacchio.......il notebook è il mio....i dvd li ho fatti io ma è possibile una cosa del genere?? chiamo hp e mi mandano scusandomi i dvd di ripristino....per ben due volte....ma entrambe le volte toppano alla grande.....perchè ok che mi ricarica tutto i sw di xp home edition......tutti gli applicativi.....MA NON IL TV PLAY e nemmeno nel quick play posso fare nulla.....quindi sono ancora per strada e ho un sinto tv inutilizzabile!! avete idee o consigli in merito?? avete un modo per far riconoscere i miei dvd di ripristino originari al mio pc nonostante mi dica che non sono per lui??? Boh sono disarmato...... ![]() attendo suggerimenti grazie zi |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
cercando ti ho trovato questi ... spero che rilevino la tua tv tuner .. (non ho un tuner quindi non li ho provati)
1. http://www.download.com/3001-13632_4...90aab68e70a73c 2. http://www.download.com/SesamTV-Medi...dlPid=10785326 sono tutti freeware ![]() fammi sapere ciao. Ultima modifica di Sparulez : 15-05-2008 alle 20:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:15.