Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Altre Discussioni > Altre discussioni sull'informatica

KTC H27E6 a 300Hz e 1ms: come i rivali ma a metà prezzo
KTC H27E6 a 300Hz e 1ms: come i rivali ma a metà prezzo
KTC lancia il nuovo monitor gaming H27E6, un modello da 27 pollici che promette prestazioni estreme grazie al pannello Fast IPS con risoluzione 2K QHD (2560x1440). Il monitor si posiziona come una scelta cruciale per gli appassionati di eSport e i professionisti creativi, combinando una frequenza di aggiornamento di 300Hz e un tempo di risposta di 1ms con un'eccezionale fedeltà cromatica
Cineca inaugura Pitagora, il supercomputer Lenovo per la ricerca sulla fusione nucleare
Cineca inaugura Pitagora, il supercomputer Lenovo per la ricerca sulla fusione nucleare
Realizzato da Lenovo e installato presso il Cineca di Casalecchio di Reno, Pitagora offre circa 44 PFlop/s di potenza di calcolo ed è dedicato alla simulazione della fisica del plasma e allo studio dei materiali avanzati per la fusione, integrandosi nell’ecosistema del Tecnopolo di Bologna come infrastruttura strategica finanziata da EUROfusion e gestita in collaborazione con ENEA
Mova Z60 Ultra Roller Complete: pulisce bene grazie anche all'IA
Mova Z60 Ultra Roller Complete: pulisce bene grazie anche all'IA
Rullo di lavaggio dei pavimenti abbinato a un potente motore da 28.000 Pa e a bracci esterni che si estendono: queste, e molte altre, le caratteristiche tecniche di Z60 Ultra Roller Complete, l'ultimo robot di Mova che pulisce secondo le nostre preferenze oppure lasciando far tutto alla ricca logica di intelligenza artificiale integrata
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-08-2002, 19:27   #1
C4rino
Senior Member

L'Avatar di C4rino

Iscritto dal: Sep 2001
Mouse logitech ottico...se ne va dove vuole.

ragazzi, il mouse in oggetto, ogni tanto....troppo spesso...parte per i cavoli suoi...nel senso che il puntatore si sapra da una parte all'altra dello schermo senza mpotivo...

suggerimenti?
C4rino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2002, 20:23   #2
PentiumII
Senior Member

L'Avatar di PentiumII

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Romania (ex Romagna)
Beh io ho un problema simile.. infatti qualche ora fa ho aperto un thread x esporre un mio problema. Io ho l'intellimouse explorer della Microsoft, penso fosse il primo uscito conquella tecnologia infatti comincia ad avere i suoi annetti.
Cmq ogni tanto parte anche a me il puntatore, solo che spesso mi si inchioda subito dopo, costringendomi a resettare il pc...
Non riesco a capire se dipende dai driver o dal mouse in se (qualche problema al sensore vecchiotto?)... Ciao
Old 08-08-2002, 21:24   #3
biagimax 101
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Fabriano
Re: Mouse logitech ottico...se ne va dove vuole.

Quote:
Originariamente inviato da C4rino
[b]ragazzi, il mouse in oggetto, ogni tanto....troppo spesso...parte per i cavoli suoi...nel senso che il puntatore si sapra da una parte all'altra dello schermo senza mpotivo...

suggerimenti?
Stesso maus stesso problema.Addirittura a volte win all'avvio non lo riconosce cosi che a volte devo o riavviare o togliere e rimettere la spina usb del ricevitore dal pc.Istallo ogni aggiornamento driver che rilascia logy ma ancora niente per questo prob.Aspettiamo un po!!!!!
ABIT NF7-s 2.0/barton xp-m 2600+@2530 220*11.5 v1.7 /WD160GB SATA 8Mb/maxtor 13gb/WD 40gb-7200/lite on 1653s/ram2x AData PC 3200 Bh5 256mb 5222/ali350w mod /sappire 9700 pro/ liquid cooled by me / o.s :win xp pro e winme / -----RIPROGRAMMAZIONE BIOS E FLASH EPROM (no ditta)-----
biagimax 101 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2002, 21:59   #4
WhiteBase
Senior Member

L'Avatar di WhiteBase

Iscritto dal: Jan 2000
Città: Modena (provincia)
Io a casa ho due mouse ottici logitech e non mi danno alcun problema: il puntatore erratico può essere dovuto al fatto che usi il mouse su una superficie molto liscia e lucida (riflettente)
WhiteBase è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2002, 16:19   #5
Sir Kill-a-lot
Senior Member

L'Avatar di Sir Kill-a-lot

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Salerno
Ho lo stesso mouse anch'io (logitech): se hai installato il software di gesione (mouseware 9.xx), controlla nel pannello di controllo del mouse: c'è un'opzione che automaticamente fa puntare il mouse all'inizio della barra dei menu in determinate situazioni; togli il flag a quell'opzione, e vedrai che tutto andrà per il verso giusto...
Old 09-08-2002, 17:12   #6
Beto
Senior Member

L'Avatar di Beto

Iscritto dal: Mar 2002
Non ho mai usato maus ottici, pero' ho intenzione di prenderlo,
vorrei sapere: con essi devo salutare il tappetino o devo usarlo lo stesso?
GA-P35-DS4 rev (2.0)(in sostituzione) | Intel Core 2 Duo 6600 (in sostituzione) | RAM 2 GB Blackdragon (in sostituzione) | Case Cooler Master Mystique | Ali Seasonic M12 500W | MSI NVIDIA GeForce GTX560-Ti Twin Frozr II OC | Samsung 200 GB SSD + altro IDE| Master NEC 3540A | Dell U2515H ADZG Monitor UltraSharp, 25", IPS, 2.560 x 1.440
Beto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2002, 17:23   #7
PentiumII
Senior Member

L'Avatar di PentiumII

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Romania (ex Romagna)
Quote:
Originariamente inviato da Beto
[b]Non ho mai usato maus ottici, pero' ho intenzione di prenderlo,
vorrei sapere: con essi devo salutare il tappetino o devo usarlo lo stesso?
Beh io all'inizio non usavo il tappetino sotto il mouse, perchè ho una scrivania dalla superficie non liscia e funzionava bene.
Anzi, era molto più scorrevole e confortevole da usare...
Solo che ultimamente mi sono accorto che col tempo.... sulla scrivania... ecco si è un pò consumata...
Me l'ha fatto notare mia mamma...
Ora uso di nuovo il tappetino, ma solo xkè così nn levigo ulteriormente il tavolo, sennò lo puoi abbandonare tranquillamente a patto che tu abbia una superficie non liscia (tipo vetro, lì non funziona).
Ciao
Old 09-08-2002, 17:34   #8
C4rino
Senior Member

L'Avatar di C4rino

Iscritto dal: Sep 2001
Quote:
il puntatore erratico può essere dovuto al fatto che usi il mouse su una superficie molto liscia e lucida (riflettente)
giusto...se tolgo il tappetino...che la superificie è di plastica lucida...il mouse va bene........

p.s....senza nessun driver aggiutivo...quelli standard di w 2000..

ciao
C4rino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

KTC H27E6 a 300Hz e 1ms: come i rivali ma a metà prezzo KTC H27E6 a 300Hz e 1ms: come i rivali ma a met&...
Cineca inaugura Pitagora, il supercomputer Lenovo per la ricerca sulla fusione nucleare Cineca inaugura Pitagora, il supercomputer Lenov...
Mova Z60 Ultra Roller Complete: pulisce bene grazie anche all'IA Mova Z60 Ultra Roller Complete: pulisce bene gra...
Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo! Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrast...
GeForce RTX 50 SUPER cancellate o rimand...
Windows 11 si prepara a vibrare: Microso...
La “Burnout Season” colpisce l’Italia: i...
QNAP annuncia il JBOD TL-R6020Sep-RP: ol...
Siemens e NVIDIA uniscono le forze: arri...
Ricarica veloce e durata batteria: miti ...
Le "navi volanti" di Candela a...
Bambini su misura? Il caso della startup...
Iliad porta le SIM Express in edicola: r...
Offerte Amazon sui TV Mini LED Hisense 2...
Il silenzio digitale che fa male: come i...
Il responsabile del programma Cybertruck...
Domanda alle stelle per SSD e RAM: in Gi...
Zuckerberg vuole eliminare tutte le mala...
Otto suicidi, un solo chatbot: si moltip...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian