|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Problemi con la visualizzazione delle TEXTURE !!! AIUTOOO
Aiutatemi...
Ho un problema nella visualizzazione delle texture. Il mio pc è un ormai datato p4 2400, montato su di una MB ASUS P4S533 con SIS645DX..., 2 hd ata 133 (80 e 160), due unità ottiche, una unità floppy... Avevo montato fino a poco tempo una Geforce Ti 4600 che volendo mandare in pensione, ma non volendo cambiare il pc ho sotituito con una XFX GeForce 7800 GS XT, clockata di fabbrica (450 mhz - 1300 mhz)... Inizialmente aveva montato un Philips CRT da 19 pollici... Lanciando i primi bench mia accorgo che mi saltano le texture e scopro essere un problema di alimentazioone. Il 400 watt economico che avevo nonreggeva e così ho collegato le unità ottiche ed il floppy ad un alimentatore atx bypassato appoggiato sul pc solo a quello scopo. Problema risolto.... Ultimamente ho comprato un Cinema display 23 pollici inq uanto essendo uno studente di architettura lavoro spesso con programmi di CAD e modellazione ed avevo bisogno di una risoluzione piuttosto ampia.... Sti giorni mi ricompare il problema originario mentre faccio un 3d con Autocad e lanciando un benchmark ecco di nuovo che le texture partono... Pensando che possa essere sempre un problema di alimentazione (magari la porta dvi consuma di più) ed essendo piuttosto precaria la soluzione inventata poco sopra vado oggi a comprarmi un ali serio... e prendo un CoolerMaster Real Power 520 dedicando nel montarlo una linea +12v solo alla scheda video... Fiducioso accendo il tutto... ma nulla ![]() ecco il problema http://www.hwupgrade.it/forum/attach...1&d=1212517304 Non vi venissero in mente cause del tipo... temperatura, voltaggi o polvere... In quanto ho aspirato pure l'anima all'interno del pc e le temperature massime oscillano sui 40°... Vi prego mi siete rimasti solo voi... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Discussione che potrebbe anche essere chiusa...
Lo Stress Momery Test non mi da buoni risultati.... Se riesco a trovare la garanzia se ne va in assistenza... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Palermo
|
Quote:
se da errori, VRAM andata... ![]()
Case: Fractal Design Pop XL Air | PSU: Seasonic PRIME TX-1000 | CPU: Intel® Core™ i7 6950X Extreme Edition @ 4.0GHz w/ Alphacool Eisbaer Pro (Solo) + EK-Quantum Surface S280 MB: ASUS RAMPAGE V EXTREME/U3.1 | RAM: G.SKILL Trident Z DDR4 64GB @ 3200MHz (F4-3200C15Q-64GTZ) | VGA: ASUS ROG Strix GeForce® RTX 3080 Ti OC Edition 12GB Audio: Creative Sound Blaster® ZxR | SSD_1: Samsung SSD 980 PRO NVMe 1TB | SSD_2: Samsung SSD 870 QVO SATA 4TB | Monitor: ViewSonic ColorPro VP2776 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:38.